Non mi lasciare cast, location, numero puntate: tutto sulla nuova soap

Destinata ad essere l’ennesimo successo tra le fiction targate Rai Non mi lasciare ha debuttato il 10 Gennaio in prima serata. Protagonista Vittoria Puccini in un ruolo decisamente enigmatico e coinvolgente nonostante riveli poco di se stessa e del suo personaggio. Genere thriller, la Puccini è il vicequestore Elena Zonin, esperta di crimini informatici e di pedofilia in rete, un lavoro che la coinvolge in modo totale ma soprattutto a cui dedica tutta la sua vita.

Non-mi-lasciare-Vittoria-Puccini

Non mi lasciare, cast e puntate

Le puntate previste sono 4 e a quanto pare si annunciano coinvolgenti per il pubblico che dovrà seguire con attenzione ogni gesto e scelta della Zonin. Co- produzione Rai Fiction e PayperMoon Italia Non mi lasciare è stato diretto da Ciro Visco che ha saputo cogliere il talento degli interpreti ma anche i dettagli artistici e scenici di una location surreale come quella della laguna Venezia. Tra gli interpreti oltre alla Puccini ci sono anche Alessandro Roia che interpreta Daniele Vianello ex fidanzato di Elena e Sarah Felberbaum nelle vesti di Giulia moglie di Daniele e migliore amica del vicequestore.

Non mi lasciare è stata girata soprattutto a Venezia, location perfetta per dare quell’allure di misterioso alla storia. Gli altri siti scelti sono  Polesine, ma anche Milano e Roma quest’ultima ha un legame personale soprattutto con il passato d’Elena, un passato che lei ci tiene a nascondere.

Non mi lasciare fonte Instagram

Non mi lasciare trama

Narrazione fluida e affetta da immagine sceniche decisamente suggestive, Non mi lasciare narra il ritorno a Venezia sua città d’origine del vicequestore Elena Zonin. Elena ha abbandonato misteriosamente la laguna qualche anno prima per trasferirsi a Roma dove lavora come esperta di crimini informatici. Da qualche anno è concentrata sulla caccia a una rete di pedofili che la riporta nella sua città.

La misteriosa morte di un giovane adolescente convince Elena che la rete di pedofili ha sede proprio a Venezia e non esita un momento a tornare in laguna. Scelta non facile per Elena che dovrà affrontare non solo un caso molto difficile ma anche il suo passato non rivelato: da Daniele suo ex e collega all’amica Giulia e ai fantasmi legati alla sua famiglia.

Gestione cookie