La cantante Arisa ha voluto rilasciare delle importanti dichiarazioni a pochi giorni dal Festival di Sanremo. Anche se lei, in Liguria, non ci sarà visto che il suo brano non è stato selezionato tra coloro che prenderanno parte alla gara
C’è delusione per Arisa. La nativa di Genova, tra qualche settimana, guarderà il ‘Festival di Sanremo‘ comodamente dal divano di casa sua. Il suo brano, infatti, non è stato scelto dal conduttore Amadeus che ha virato su altri profilo e soprattutto su altre canzoni.
Anche se ha deciso di volerci riprovare la prossima stagione visto che nella sua testa ha in mente un obiettivo molto forte e chiaro. Lo ha rivelato direttamente in una intervista che ha rilasciato a ‘Verissimo‘, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin (che andrà in programma nel pomeriggio di domani, sabato 15 gennaio).
LEGGI ANCHE >>> Arisa, sapete perchè indossa sempre la parrucca? Il triste motivo
Queste sono alcune delle sue parole riguardanti l’esclusione alla prossima settantaduesima edizione del Festival della musica italiana: “Dispiace non essere stata scelta, ma allo stesso tempo capisco la decisione di Amadeus che ha voluto prendere altri artisti. Io ci proverò sempre visto che ho un sogno.
Quale? Partecipare all’Eurovision Song Contest. Mi piacerebbe poter rappresentare il mio Paese all’estero visto che mi sento profondamente italiana. Anche perché vorrei diventare una “piccola Pausini”, ma senza pretese né altro“.
Anche se non parteciperà a Sanremo, la 39enne è sempre sulla bocca di tutti. In particolar modo per le sue ultime interviste che ha rilasciato e che la vorrebbero vicina al mondo dell’hard. Tanto è vero che protagonisti del settore come Rocco Siffredi si sono offerti volontari. Non solo questo: basti vedere che sul suo profilo ufficiale Instagram la cantante è molto attiva e cambia continuamente look.
LEGGI ANCHE >>>Rocco Siffredi svela i segreti hot dei vip. E su Arisa: “Ho perso la testa”
Anche in questo caso ci ha tenuto a precisare il perché: “Quando finisce qualcosa, anche una storia d’amore, taglio i capelli. Soprattutto in una situazione amorosa prendo e mi raso a zero“. Delusione che durerà poco visto che è ritornata ad ‘Amici‘ con il ruolo di professoressa, ovviamente nella categoria che riguarda il canto: “Quella scuola è una famiglia. Adoro Maria e l’energia che fa uscire da questi ragazzi“.