Volto del primo pomeriggio di RAI 2 e attrice di successo Bianca Guaccero è molto amata dal pubblico. Ha ereditato la conduzione di Detto Fatto da Caterina Balivo ma è riuscita ad adattare il programma al suo modo d’essere e questo piace molto ai telespettatori che la seguono fedelmente in modo quotidiano. Nel format tutto tutorial sono previsti anche momenti di cronaca rosa, un salotto in cui la conduttrice scambia confidenze con Jonathan Kashanian sui vari personaggi tv.
Bianca Guaccero: “Per me era come un padre”
Nei giorni scorsi nella rubrica di gossip Bianca ha ricordato Gigi Proietti, l’artista scomparso lo scorso anno ha lasciato un vuoto enorme nel mondo dello spettacolo. Parlando di Proietti Bianca si è commossa quasi alle lacrime pensando anche a quando ha avuto l’opportunità di lavorare con lui. La conduttrice ha collaborato con l’attore in alcune fiction e recentemente in Cavalli di Battaglia: un’esperienza bellissima dove Bianca ha imparato molto dal maestro. La conduttrice non può fare a meno di condividere con i telespettatori il commovente ricordo:
“Ogni volta che vedo il grande Gigi Proietti mi commuovo perché ho avuto l’opportunità di lavorare con lui: per me lui era come un padre e io per lui una figlia, quindi non è mai facile” ha poi aggiunto: “Ti ho amato perché, a parte un grande artista , eri una persona dolce e umana”. Bianca ha anche raccontato alcuni aneddoti in merito alla sua partecipazione alla fiction All’ultimo battito affermando d’aver ricevuto tantissimi complimenti. Ironica, divertente ma soprattutto molto eclettica e versatile Bianca in questi anni ha dimostrato d’essere un’artista completa.
Bianca Guaccero: “Non mi faccio condizionare dallo share”
Bianca Guaccero è un personaggio rassicurante, l’appuntamento quotidiano l’ha resa l’amica della porta accanto e di questo l’attrice è molto felice. In una recente intervista Bianca ha raccontato che svolge il suo lavoro con professionalità ma senza farsi condizionare dallo share:
“Non mi lascio sopraffare dall’ansia da share,” Bianca si è poi definita una persona molto istintiva: “Sono molto istintiva, non ho mai inseguito i facili guadagni ma solo l’entusiasmo che anima ogni nuovo progetto. Certo ho fatto degli errori, ma chi non ne fa! Non ho rimpianti perché la molla che mi fa andare avanti è essere positiva.”