Che fine ha fatto Fabio Caressa? Nelle ultime ore è spuntato un video del noto giornalista di ‘Sky’ che ha spiegato il tutto. Ecco cosa è successo
Gli amanti del ‘Sky Calcio Club‘, specialmente negli ultimi giorni, si sono chiesti che fine avesse fatto Fabio Caressa? In tanti se lo sono chiesto. Nelle ultime ore è arrivata la notizia comunicata dallo stesso giornalista direttamente dai propri profili social. Purtroppo è risultato positivo nuovamente al Covid. Per lui non si tratta della prima volta visto che aveva contratto il virus già nel 2020. Fortunatamente adesso sta bene visto che nell’ultimo tampone in cui si è sottoposto il test è uscito negativo.
LEGGI ANCHE >>> Chiambretti, il Covid non gli lascia scampo: positivo per la seconda volta
Queste sono alcune delle sue parole che ha rilasciato durante le sue storie su Instagram: “Buongiorno amici. Vi devo una spiegazione. Domenica scorsa il Club non è andato in onda perché io e mio figlio Diego abbiamo avuto un contatto con un positivo a capodanno e ci siamo positivizzati i giorni dopo. Siamo rimasti chiusi nelle nostre stanze per ben 8 giorni completamente asintomatici. Fortunatamente nessuno in famiglia si è positivizzato, tra l’altro non ho visto le mie figlie per diversi giorni. Con tre dosi ho ripreso il Covid”.
Caressa ha avuto il Covid: “Ora io e Diego stiamo bene“
In molti lo sospettavano, ma volevano conferme dallo stesso telecronista. Perché non lo ha subito detto? Non voleva far preoccupare i suoi follower ed anche per un altro motivo ben preciso: “ Non l’ho detto per una mia sensibilità. Ero asintomatico e invece c’è gente che soffre negli ospedali”.
LEGGI ANCHE >>> Covid, emergenza Napoli: anche Spalletti è positivo
Adesso lui e Diego stanno bene e possono ritornare ad abbracciare i loro familiari: “Fortunatamente ci siamo negativizzati e ne siamo usciti”. Infine ha voluto concludere con un chiaro messaggio a chi lo segue la domenica sera dopo il posticipo del match di Serie A: “Tra pochi giorni ritorniamo con il Club“.