Torna l’appuntamento del fine settimana di Verissimo, Silvia Toffanin accoglierà come di consueto gli ospiti con calore mettendoli a agio e ascoltando le loro confidenze. Come da copione nomi illustri dello star system si riveleranno nel prestigioso salotto di Canale 5, personaggi amati dal pubblico che faranno rivelazioni interessanti soprattutto riguardo il loro privato. Attesa l’intervista esclusiva d’Andrea Iannone che parlerà della sua carriera sportiva ma anche delle sue ex note: da Belen Rodriguez a Giulia de Lellis.
Il talk show pomeridiano celebrerà anche i i 30 anni del Tg5, accogliendo tre volti molto amati del Tg diretto da Clemente Mimun, come Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris. Reduce dalla partecipazione a Ballando con le stelle Silvia Toffanin accoglierà anche il sex symbol e rugbista Alvise Rigo. Per la prima volta Verissimo dedicherà uno spazio ai personaggi di C’è Posta per te, raccontando come le storie raccontate da Maria de Filippi hanno avuto un seguito.
Prossimi a diventare genitori saranno ospiti di Verissimo anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che racconteranno come hanno vissuto la gestazione, prossima al termine ma anche come è cambiata la loro vita da quando si sono conosciuti. Accolta, infine con affetto e stima, anche Ambra Sabatini, atleta paralimpica, vincitrice dei 100 metri a Tokyo.
Nella puntata di domenica Silvia Toffanin ha ricevuto nel suo pacato e sofisticato talk show Paolo Bonolis, tornato alla guida di Avanti un altro solo da qualche giorno. Il conduttore ha parlato della sua carriera ma anche della vita privata. Ospite anche Riccardo Cocciante e Arisa e Dayane Mello.
Arisa ha parlato del dispiacere di non partecipare a Sanremo nonostante il suo momento felice. La cantante vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle ha rivelato quali sono i suoi sogni nel cassetto ma soprattutto come vanno le cose con Vito Coppola, suo coach nel talent di Milly Carlucci. Dayane Mello invece, ha fatto chiarezza sulle recenti vicende che l’hanno coinvolta nel reality brasiliano in cui ha partecipato. La modella ha precisato di non aver subito nessuna violenza e che era consapevole della situazione che si stava verificando.