Barbara D’Urso clamoroso due di picche: “Perché le ho detto no”

Rumors accreditati confermano che Barbara D’Urso sarà la conduttrice della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Dopo aver abbandonato provvisoriamente anche Pomeriggio 5 lasciandolo alle competenze di Simona Branchetti che sta dando al format quotidiano una versione maggiormente giornalistica, Barbara torna in prima serata accolta dal suo fedele pubblico. A quanto pare la nuova versione de La Pupa e il Secchione prevede numerosi cambiamenti tra cui quello che potrebbe tornare in studio, perdere quell’allure di reality, inoltre dovrebbe essere trasmesso in diretta.

Barbara-dUrso-notizie-TV

La Pupa e il Secchione, Malgioglio dice no a Barbara D’Urso

Per il momento non si conoscono i nomi dei partecipanti, ne i dettagli del programma quel che sembra sicuro che andrà in onda in Primavera. Nonostante l’esigenza di non rivelare molto del programma quel che è certo che Cristiano Malgioglio è stato chiamato come giurato del format, ma che il popolare autore musicale ha dovuto declinare l’invito. TvBlog ha chiesto a Malgioglio i motivi del suo rifiuto e come mai ha declinato il caloroso invito della sua amica Barbara D’Urso: “Ho dovuto purtroppo declinare l’invito”.

L’ex gieffino ha rivelato d’avere altri impegni professionali: “Ho progetti futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma”. Ha tuttavia affermato che gli piace il programma e che lo trova molto divertente è anche per questo che dire no gli è dispiaciuto particolarmente. A quanto pare gli impegni a cui si riferisce Malgioglio sono legati ad una sua partecipazione ad un reality in Portogallo ma per il momento non c’è nessuna notizia ufficiale.

Barbara D’Urso e Malgioglio tv

La Pupa e il secchione, lavori in corso: chi sono i possibili giurati

Come è noto Cristiano Malgioglio ha detto no all’invito di Barbara D’Urso di partecipare a La Pupa e il secchione come giurato, per il momento l’autore non è disponibile a causa d’altri impegni. Tra i vip che potrebbero fa parte della giuria Simona Izzo, Antonella Elia,  Laura Freddi e Flavia Vento ma per ora sono solo sospetti non confermati.

Pier Silvio Berlusconi avrebbe affidato a Barbara D’Urso la conduzione del popolare format per rilanciare Italia Uno che acquisterebbe con la presenza in prima serata della conduttrice una maggiore credibilità. Carmelita avrebbe accettato la proposta del dirigente Mediaset alla condizione di riprendere a condurre Pomeriggio 5 che tornerà sotto la sua direzione dal prossimo 17 Gennaio.

Gestione cookie