Una nota influencer russa ha deciso di farsi scattare una foto, decisamente “hot” davanti ad una chiesa: la sua bravata, però, potrebbe costarle molto caro
Polina Murugina, questa volta, l’ha combinata davvero grossa. Per chi non la conoscesse si tratta di una influencer molto conosciuta nel suo paese, ma la sua bravata potrebbe costarle molto caro. A che livello? Si parla addirittura di carcere. Come avete ben potuto capire dal titolo e dalla descrizione la ragazza ha avuto la brillante idea di farsi scattare una foto nei pressi di una chiesa. Nulla di male direte voi, in parte è vero se non fosse per il fatto che era completamente nuda e senza un briciolo di vestito addosso.
LEGGI ANCHE >>>Natale, beneficenza degli influencer: cibo ai senzatetto a San Pietro
Ha provato anche a cancellare il suo profilo ufficiale Instagram, ma oramai il danno era già fatto e gli utenti avevano già fatto gli “screenshot” che hanno salvato sul proprio cellulare e mandare le immagini su Whatsapp. La chiesa in questione è la ‘Beata Vergine Maria di Mosca‘. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che si parla di “aver offeso il sentimento religioso di tutto il popolo russo“. Altrimenti potrebbe “cavarsela” anche con una multa di 5mila rubli.
Mosca, influencer rischia grosso dopo scatto “hot” fuori una chiesa
Non sono bastate neanche le scuse per il gesto che ha fatto. Ora la ragazza è in attesa della possibile pena. Non è la prima volta che accade un episodio del genere. Basti pensare che, meno di un anno fa, una coppia di influencer è stata condannata per lo stesso motivo.
LEGGI ANCHE >>> Fedez domanda scomoda a Chiara Ferragni: “Il ses** migliore?” la risposta inattesa dell’influencer
In quel caso, però, il luogo in questione era la Cattedrale di San Basilio di Mosca. Protagonisti di questa assurda vicenda erano Anastasia Chistova ed il suo fidanzato Ruslan Bobiev. Entrambi indossavano i vestiti da poliziotto, mentre simulavano atti sessuali.