Sampdoria-Torino, Praet “sfonda” la rete: gioco interrotto – FOTO

Sampdoria-Torino, Dennis Praet protagonista per il curioso episodio che si è verificato durante la ventiduesima giornata del campionato di Serie A: nel momento del gol il calciatore ha letteralmente bucato la rete avversaria. Tanto è vero che il gioco si è dovuto interrompere per alcuni minuti

Prate protagonista in Samp-Torino
Dennis Praet (Getty Images)

E’ entrato dalla panchina e ha deciso l’incontro. Chi poteva farlo? Ovviamente proprio l’uomo in copertina, Dennis Praet. Non un gol qualunque visto che il calciatore è l’ex di turno, tanto è vero che non ha esultato. Una rete importantissima che ha regalato il secondo successo consecutivo al Torino di Ivan Juric che si piazza, momentaneamente, al nono posto in classifica. Nulla da fare per la Sampdoria che raccoglie la terza sconfitta consecutiva e vede avvicinarsi, sempre di più, nelle zone basse della classifica.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, crisi Sampdoria: il Torino espugna il ‘Ferraris’

A catturare l’attenzione, però, è stato un curioso episodio che si è verificato pochi secondi dopo la rete dell’ex Leicester City. Cosa è successo? Come avete ben potuto capire dal titolo il suo colpo di testa è stato troppo forte per la rete avversaria che non ha retto alla sua potenza tanto da bucarsi. Si tratterebbe di uno scherzo, se non fosse per il fatto che è successo realmente. Guardare per credere.

Samp-Torino, Praet “buca” la rete – FOTO

Ci sono voluti ben cinque minuti per sistemare il “danno” causato dal calciatore. Ovviamente scherziamo visto che la colpa non è assolutamente sua. Molto probabilmente, però, c’erano già dei problemi alla rete che non sono stati visti dall’assistente dell’arbitro prima di iniziare la seconda frazione di gara.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Roma, un arrivo e due addii, colpo Milan. Le ultime

Sono dovuti intervenire alcuni membri dello staff tecnico blucerchiato e altri volontari che hanno risolto il tutto con del nastro adesivo. Di conseguenza il gioco è ripreso senza problemi ed il campo ha decretato la vittoria per i piemontesi che non vincevano in trasferta addirittura dal 17 settembre.

 

Gestione cookie