Dj Gigi D’Agostino un post sulla malattia: “Vorrei pace e forza…”

Torna e si fa vedere su Facebook Gigi Dag con un messaggio struggente, ringraziando i suoi fans. A dicembre aveva spiegato il motivo della sua assenza

Torna dopo tanto tempo di silenzio e lo fa con un post struggente che colpisce e commuove al tempo stesso. “Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza“. Con queste poche parole con un post su Facebook e Instagram, il noto deejay torinese Gigi D’Agostino, conosciuto da tutti come Gigi Dag, è tornato a farsi vedere e si è mostrato per la prima volta dopo l’annuncio della malattia mentre cammina in casa con il deambulatore. Ha voluto così condividere il decorso del “grave male” con cui sta combattendo da mesi con le tante persone che lo seguono da sempre e non l’hanno mai abbandonato.

Il post
Il noto Dj Gigi D’Agostino ha postato questa sua foto mentre combatte con la malattia (foto Ansa)

Un abbraccio di cose belle a tutti voi…Grazie per i vostri pensieri. Tanto Amore…Gigi“. Un altro messaggio di risposta ai suoi fans che lo seguono sempre con affetto e non l’hanno mai abbandonato. Dopo aver annunciato di essere malato in maniera molto serie, è davvero tanto l’amore che sta ricevendo il famosissimo deejay torinese, leggenda della musica dance nel mondo e autore di brani simbolo degli anni 90 come “L’amour toujors“.

Migliaia di messaggi dai fans e dai colleghi

La festa
Il noto dejaay Gigi D’Agostino mentre è in compagni di Anna Falchi all’Acquafan durante una festa nel 2011 (Foto Ansa)

Le condizioni di Gigi D’Agostino, per tutti Gigi Dag, hanno davvero colpito tante persone, anche chi lo conosceva poco e l’ha ammirato per la sua musica, ma anche per il modo con cui combatte la sua malattia. Sono migliaia i messaggi di vicinanza e incoraggiamento sin da quando un mese fa, il 17 dicembre, nel giorno del suo 54esimo compleanno, aveva spiegato la sua assenza dalla scena. “Purtroppo – aveva scritto sui social a dicembre – da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante. Non mi dà pace…”.

LEGGI ANCHE>>Gigi D’Agostino, l’annuncio gela i fan: Ho una grave malattia

Aveva raccontato la gravità di quanto stava vivendo: “La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole, ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo” e aveva ringraziato per i tanti messaggi che “mi trasmettono tanta forza. Mi scaldano il cuore”. Una valanga di messaggi da tutto il mondo. Tra i tanti saluti e messaggi d’affetto, oltre a migliaia di fan, anche i colleghi del popolo della musica come Fargetta, dj Tommy Vee e dj Ralf, “Coraggio Gigi” e gli amici, che scrivono “Forza Capitano”.

Gestione cookie