La prossima co-conduttrice di Sanremo ha commentato: “Non posso pensare che lo faccia con convinzione, sfugge alla mia logica”. Poi sul Festival: “Non metterò i tacchi, rischio il femore alla mia età…”.
L’ha presa come una battuta. Solo che ha risposto con una frecciata. “Berlusconi al Colle? Una cosa spiritosa, mica lo farà con convinzione…”.Drusilla Foer ha così parlato al Tg Zero di Radio Capital in merito alla prossima elezione del Capo dello Stato.
“Non posso pensare che uno possa farlo con convinzione, stento a crederlo. Magari sfugge soltanto alla mia logica. Credo sia più che altro un atto simbolico e antroposofico”. La prossima co-conduttrice di Sanremo ha poi aggiunto su Draghi: “In lui ho fiducia, è una persona perbene. Io do fiducia a chi lavora, ho preso questo tipo di abitudine da mio padre. Se sono ottimista? Lo sono come mia madre quando mio padre le disse che Mussolini non lo convinceva poi così tanto. Lei rispose: ‘Caro, lo cambieranno se non andrà bene’…”.
LEGGI ANCHE QUESTO:Berlusconi in tendenza su Twitter: l’hashtag fa molto discutere
Confidenza sul prossimo Festival, Drusilla Foer ha dichiarato di non avere intenzione di indossare tacchi alti: “Non lo farò, sennò mi gioco il femore. Alla mia età rischio la vita scendendo quelle scale. Certo, non metterò le ballerine, scarpe che mi innervosiscono. Mi fanno orrore! Avrò scavallato quando e se riuscirò a fare quella famosa scalinata”. Ha ringraziato Amadeus, direttore artistico di Sanremo anche nel 2022: “Sono un soggettino discusso, non accomodante. Devo dire che scegliendomi ha fatto un atto di audacia, spero di ripagarlo nel miglior modo possibile”.