Francesca Fialdini età, laurea, fidanzato, stipendio: tutto sulla conduttrice

Classe 1979 nata a Massa Francesca Fialdini è tra le giovani conduttrici più apprezzate del momento. Volto di Da noi…A ruota libera programma di successo in onda la domenica pomeriggio subito dopo Domenica in, Francesca ha saputo in questi anni di lavoro dimostrare competenza e dimestichezza oltre ad una cortese accoglienza che rivolge in modo costante ai suoi ospiti.

Francesca-Fialdini-notizie-

Francesca Fialdini dall’università alla radio

Secondo alcuni rumors Francesca Fialdini sarebbe fidanzata d’anni con un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo e di cui non è nota l’identità.  La conduttrice ha studiato a La Sapienza Scienza della comunicazione e per mantenersi agli studi ha doppiato alcuni audiolibri. E’ poi approdata alla Radio Vaticana dove ha lavorato come giornalista radiofonica. Nel 2005 in Rai ha condotto A sua immagine, fino al 2010 ha lavorato in radio e anche in tv fino ad arrivare alla conduzione di Unomattina in famiglia a fianco di Tiberio Timperi.

Della sua vita privata si conosce molto poco, è infatti molto brava a nascondere cosa fa nel suo tempo libero. Come abbiamo detto non è nota l’identità del compagno anche se secondo alcuni rumors è sicuramente un medico odontoiatra di Lecco di nome Milo. In proposito la Fialdini ha dichiarato: “Vive lontano e non appartiene né al mondo dello spettacolo in senso stretto né a quello dell’informazione”.

Francesca-Fialdini tv

Francesca Fialdini passione sport e cioccolata

Non è noto ad oggi quanto guadagna Francesca Fialdini ma recentemente la conduttrice ha rivelato alcune della sue passioni. In una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport ha dichiarato d’essere una sportiva molto impegnata, nella sua vita ha praticato molti sport ma quello che più le piace è sicuramente lo sci: “Lo sport che mi ha conquistato di più in assoluto però è lo sci, per le sensazioni di libertà che riesce a trasmettermi e l’impegno fisico che richiede. Mi piace sentire le gambe bruciare e al tempo stesso rimanere concentrata su ogni singolo movimento quando scendo in velocità.”

Tifosa della Juventus Francesca Fialdini ha ammesso di non seguire un alimentazione particolare, le piace mangiare un pò di tutto e non rinuncia alla cioccolata che consuma solitamente prima d’andare in onda: “In genere mangio di tutto: prediligo il pesce, le carni bianche, le verdure verdi e non mi faccio mancare i dolci. Mi danno quello che mi serve per sostenere le dirette e spesso mangio della cioccolata prima di andare in onda”.

Gestione cookie