Il premio Nobel per la medicina nel 2008, Luc Motagnier, è intervenuto durante la manifestazione dei ‘No-vax’ che si è verificata nella giornata di ieri, sabato 15 gennaio, a Milano
Sono riprese le manifestazioni, del fine settimana, da parte dei ‘No-Vax‘. L’ultima si è verificata nella giornata di ieri, sabato 15 gennaio, e che si è tenuta a Milano precisamente in piazza XXV aprile. Il tutto organizzato da ‘Italexit‘ di Gianluigi Paragone. In questa occasione è intervenuto un premio Nobel per la medicina nel 2008. Come avete ben potuto notare sia dalla foto che dal titolo stiamo parlando di Luc Montagnier. Lo scienziato ci ha tenuto a lanciare un appello a tutti i suoi colleghi.
LEGGI ANCHE >>>No vax, manifestazioni in tutta Italia: si parte da Roma
Accolto da una folla di persona che lo hanno acclamato per tutto il tempo fino al termine del suo discorso, ci ha tenuto a precisare alcune cose. Queste sono le sue parole: “Faccio un appello a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. Chi ne fa le spese è il futuro dell’umanità. Il dopo dipenderà solamente da voi che non siete vaccinati. Siete voi che un domani potrete salvare l’umanità, mentre coloro che si sono vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici“.
Lo stesso Montagnier ha voluto aggiungere anche altri aneddoti. Del tipo? Che sono stati fatti grandi errori di strategia nel contrasto della diffusione del virus. Non solo: ha anche ribadito che questi vaccini non funzionano per combattere il Covid.
LEGGI ANCHE >>>Sgarbi sbotta: I No Vax fanno danno solo a loro, Lasciamoli stare, No al Green Pass e Mascherine!
“Queste dosi, invece di proteggere, fanno in modo di favorire altre infezioni. La proteina usata per il vaccino è un veleno e tocca organi come il cuore, tanto che molti atleti si stanno ammalando. Il vaccino è fatto per proteggere e non per uccidere“. Per chi vuole vaccinare i bambini: “Si tratta di criminali“.