Nuzzi e Viero hanno condotto l’ultima puntata di Quarto Grado perché positivi al Covid. Ma i dati del giorno dopo li hanno premiati.
I casi da Covid sono in aumento e non risparmiano nemmeno la televisione. Questa volta è toccato a Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurre Quarto Grado a distanza perché entrambi positivi. Nonostante questa situazione di emergenza, i dati del giorno dopo li hanno premiati e la trasmissione ha ottenuto un risultato straordinario vista la conduzione particolare.
Secondo quanto riferito da TgCom24, infatti, il programma in onda su Rete 4 nella serata di venerdì 14 gennaio ha conquistato più di un milione di spettatori con il 6% di share. Si tratta, come detto, di numeri importanti.
LEGGI ANCHE <<< Caso Bergamini, parla il supertestimone: il suo racconto a ‘Quarto Grado’
Ora resta da capire se questo modello nuovo di conduzione sarà riproposto anche la prossima settimana oppure i due conduttori potranno ritornare in studio perché tornati negativi al Covid.
E’ stata una puntata, come detto, molto particolare per Quarto Grado. Entrambi i conduttori, infatti, sono risultati positivi al Covid e per questo motivo hanno dovuto condurre la trasmissione da casa. E se Alessandra Viero si è collegata su Skype, Gianluigi Nuzzi ha deciso di andare in onda dal suo terrazzo, con una troupe appostata dal vicino di casa.
Insomma un vero e proprio unicum che ha conquistato oltre un milione di spettatori ma anche i social. Il colbacco di Nuzzi, infatti, è diventato virale e questo ha sicuramente aiutato la trasmissione ad ottenere un numero di ascolti forse superiore a quelle che erano le aspettative.
LEGGI ANCHE <<< Svolta Mediaset, sospesi due programmi: troppo spazio ai no vax?
Modalità che potrebbe essere confermata anche la prossima settimana. Molto dipenderà dall’esito dei tamponi dei due conduttori alla vigilia della trasmissione. E, in caso di una nuova conduzione da casa, vedremo se saranno confermati i risultati oppure se avremo delle novità in positivo o anche in negativo.