Australian+Open%2C+Berrettini+rimonta+e+ringrazia%26%238230%3B+l%26%238217%3BImodium+%26%238211%3B+FOTO
notiziecom
/2022/01/17/australian-open-matteo-berrettini-stomaco-grazie-imodium/amp/
Sport

Australian Open, Berrettini rimonta e ringrazia… l’Imodium – FOTO

Published by
Carlo Roscito

Il tennista italiano perde il primo set, poi vince 4-6, 6-2, 7-6 (5), 6-3 nonostante i problemi di stomaco avuti durante il match. A fine partita, durata 3 ore e 10 minuti, la dedica speciale sulla telecamera… 

Se l’è fatta sotto, soprattutto dopo aver perso il primo set. Poi tutto è andato bene e si è potuto rilassare. Anche lo stomaco, vista la scritta. “Grazie Imodium”: grande ironia da parte di Matteo Berrettini, ha strappato sorrisi e la sua dedica speciale è diventata presto virale.

Matteo Berrettini ringrazia l’Imodium a fine partita: il mal di stomaco ha condizionato il primo turno agli Australian Open contro Nakashima (Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO: Djokovic: “Estremamente deluso”. Il padre: “Ucciso con 50 proiettili”

Kozlov sarà l’avversario nel secondo turno a Melbourne

Matteo Berrettini esulta dopo aver concretizzato la rimonta in 4 set ai danni di Nakashima: 4-6, 6-2, 7-6 (5), 6-3 in 3 ore e 10 minuti (Getty Images)

Il tennista italiano ha superato il primo turno degli Australian Open battendo Nakashima 4-6, 6-2, 7-6 (5), 6-3. Nel secondo turno sul cemento di Melbourne Park sfiderà Kozlov. Il primo match è iniziato in salita soprattutto a causa dei problemi allo stomaco con cui ha dovuto fare i conti: la rimonta in quattro set si è concretizzata grazie al carattere di Berrettini e al rimedio utilizzato. L’Imodium, appunto.

LEGGI ANCHE QUESTO: Australian Open 2022, i primi risultati: quante sorprese!

L’ironia ha fatto il giro del web

Berrettini se la vedrà con Kozlov nel secondo turno degli Australian Open (Getty Images)

Lo statunitense ha subìto gli effetti e il ritorno di Matteo, pronto a scherzarci su a fine partita (durata 3 ore e 10 minuti) con la consueta scritta sulla telecamera in campo. Pennarello blu in mano ed ecco il pensiero “speciale” del numero sette della classifica Atp.

Published by
Carlo Roscito