Britney Spears contro la sua famiglia: “Provo disgusto”

Britney Spears, le sue dichiarazioni contro la famiglia stanno facendo ancora discutere. Specialmente sui social network dove tantissimi utenti del web (la maggior parte i suoi fan) le stanno dando ragione

Britney Spears contro la sua famiglia
Britney Spears (Getty Images)

Hanno fatto molto discutere le sue parole nei confronti della famiglia. Britney Spears è un fiume in piena e ne ha per tutti, specialmente contro sua sorella Jamie Lynn. Proprio quest’ultima è stata invitata come ospite nel programma “Good Morning America” dove ha presentato il suo ultimo libro intitolato “Things I Should Have Said“.

C’è stato anche il tempo e lo spazio che la stessa ha dedicato a Britney e non ha usato per nulla delle parole dolci. E’ stata definita come una donna dal comportamento “fuori controllo“.

LEGGI ANCHE >>>Da Britney Spears ai Bennifer: le notizie più cliccate del 2021

Parole che non hanno fatto per nulla piacere alla popstar che ha voluto sfogare la sua rabbia sui social network e si è scagliata contro di lei. Queste sono alcune delle due dichiarazioni prese dai suoi post: “Ci sono delle cose che mi hanno dato fastidio. La prima è che mia sorella mi ha definito ‘fuori controllo’.

Ma 15 anni fa lei non c’era quindi non capisco perché parli, se non perché deve vendere un libro a mie spese. La mia famiglia mi ha rovinato la vita e ora vogliono farmi sembrare pazza. Provo disgusto per loro poiché cercano di ferirmi“.

Britney non ci sta, ma i social sono con lei

Britney Spears contro la sua famiglia
Britney Spears (Getty Images)

Il suo nome continua ad essere in tendenza su Twitter, nonostante siano passate molte ore dalle dichiarazioni della sorella. Il popolo del web si è schierato dalla sua parte e continuerà a difenderla dopo quello che ha subito negli ultimi anni. Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto:

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears torna a cantare, ma il luogo è decisamente … – VIDEO

 

 

 

Gestione cookie