Britney Spears, le sue dichiarazioni contro la famiglia stanno facendo ancora discutere. Specialmente sui social network dove tantissimi utenti del web (la maggior parte i suoi fan) le stanno dando ragione
Hanno fatto molto discutere le sue parole nei confronti della famiglia. Britney Spears è un fiume in piena e ne ha per tutti, specialmente contro sua sorella Jamie Lynn. Proprio quest’ultima è stata invitata come ospite nel programma “Good Morning America” dove ha presentato il suo ultimo libro intitolato “Things I Should Have Said“.
C’è stato anche il tempo e lo spazio che la stessa ha dedicato a Britney e non ha usato per nulla delle parole dolci. E’ stata definita come una donna dal comportamento “fuori controllo“.
LEGGI ANCHE >>>Da Britney Spears ai Bennifer: le notizie più cliccate del 2021
Parole che non hanno fatto per nulla piacere alla popstar che ha voluto sfogare la sua rabbia sui social network e si è scagliata contro di lei. Queste sono alcune delle due dichiarazioni prese dai suoi post: “Ci sono delle cose che mi hanno dato fastidio. La prima è che mia sorella mi ha definito ‘fuori controllo’.
Ma 15 anni fa lei non c’era quindi non capisco perché parli, se non perché deve vendere un libro a mie spese. La mia famiglia mi ha rovinato la vita e ora vogliono farmi sembrare pazza. Provo disgusto per loro poiché cercano di ferirmi“.
Britney non ci sta, ma i social sono con lei
Il suo nome continua ad essere in tendenza su Twitter, nonostante siano passate molte ore dalle dichiarazioni della sorella. Il popolo del web si è schierato dalla sua parte e continuerà a difenderla dopo quello che ha subito negli ultimi anni. Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto:
Britney Spears che ogni giorno si alza e sa che dovrà smontare quella patetica,falsa e inutile della sorella 🔥
Adoro leggere i suoi post.
GO BRITNEY #FreeBritney pic.twitter.com/ePwSFwZPfs— graceoutofthewoods (@GretaSmara) January 15, 2022
Questa guerra tra Britney Spears è la sorella non riesco a stare a presso a tutto una guerra su Instagram e Twitter ✈️🤣
Rimane il fatto che Britney sta facendo pagare tutto ciò che la famiglia a fatto a lei.
Questa donna una guerriera ❤️ Fiera di te #BritneySpears pic.twitter.com/efzADyjMEr
— lolosmile 🏳️🌈👀❤️ (@lolosmileJ) January 16, 2022
LEGGI ANCHE >>> Britney Spears torna a cantare, ma il luogo è decisamente … – VIDEO
“Quello che papà ha fatto a me, non lo fanno nemmeno ai criminali … sono onestamente scioccata che non sia in prigione”.#BritneySpears chiede a Jamie Lynn di porre fine a questa lotta pubblica. https://t.co/kN1wilMYgw
— Britney Planet Italia (@BritneyPlanet) January 15, 2022