Reduce dall’esperienza del GFVIP6 dove è sempre apparsa molto spontanea e sincera Eva Grimaldi ha riscosso anche un accentuato successo sui social: i suoi account contano oggi tantissimi followers. Prima dell’eliminazione dal reality Eva ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata non noti, in particolare ha parlato della sua famiglia d’origine, del rapporto speciale che aveva con il padre e i suoi fratelli e del desiderio di recitare.
Eva Grimaldi prima del set la pompa di benzina
Eva sin da adolescente ha sognato di fare l’attrice, ma prima di arrivare a Roma ha lavorato con fatica nella stazione di servizio di proprietà della famiglia. La Grimaldi ha infatti confessato che non ancora maggiorenne lavorava come benzinaia e a quanto pare era anche molto brava. Il padre era molto fiero di lei, in particolare ammirava la sua predisposizione a vendere. L’attrice ha infatti confessato di essere riuscita a vendere in un solo giorno un numero impressionante di profumatori per automobili.
L’ex gieffina ha ricordato quel periodo con estrema nostalgia, ha sottolineato che se anche in famiglia non c’erano tanti soldi erano comunque molto felici. Poi ha intrapreso la carriera di attrice che ha avuto alti e bassi: nonostante la popolarità Eva si è scontrata con le forme del suo corpo per alcuni troppo abbondanti e per questo ha avuto problemi di alimentazione; poi ha rifatto il seno e questo le ha causato dei gravi problemi di salute, in seguito la fine del primo matrimonio l’ha portata ad abusare dell’alcool. Oggi è tuttavia felicissima grazie all’amore per Imma Battaglia.
Eva Grimaldi: “Vorrei fuori Nathaly Caldonazzo”
Intervistata da Casa Chi subito dopo la sua uscita dalla casa del GFVIP6, Eva Grimaldi ha parlato di alcuni suoi ex inquilini. L’attrice ha sottolineato che alcuni atteggiamenti di Katia Ricciarelli non le piacciono soprattutto perchè la vede stanca. Poi ha aggiunto che vorrebbe fuori dalla casa Nathaly Caldonazzo entrata a gamba tesa nel reality.
“Io questa settimana vorrei fuori Nathaly. Perché? Lei quando è entrata ha “mirato” subito Valeria Marini, con parole molto forti, dicendole pazza.” La Grimaldi ha precisato: “Lei è entrata, ha creato subito delle dinamiche per andare avanti. Ha beccato il personaggio giusto. Infatti Adriana Volpe le ha dato l’immunità per vedere come andava a finire. Nathaly ha mirato una persona, ha litigato subito ed è andata avanti. È stata più furba di me”.