Inter, durante e dopo la partita pareggiata in trasferta contro l’Atalanta i tifosi nerazzurri hanno subissato di critiche uno dei loro calciatori, colpevole di non aver giocato abbastanza bene contro la squadra allenata da Gasperini
Domenica sera è andata in scena una delle partite, probabilmente, più belle di questa stagione. In campo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e l’Inter di Simone Inzaghi. Nonostante il risultato finale dica 0-0, le due squadre hanno fatto divertire i pochissimi tifosi presenti nell’impianto sportivo e quelli che hanno visto la gara comodamente dal divano di casa. Tanto è vero che i migliori in campo sono stati i due portieri: Juan Musso e Samir Handanovic. Questi ultimi due hanno salvato il risultato in più occasioni, con parate decisive (specialmente per quanto riguarda lo sloveno).
LEGGI ANCHE >>>Atalanta-Inter, il tweet del Napoli spiazza tutti: allusivo o sincero?
C’è anche chi non è entrato con il piglio giusto e questo ha fatto infuriare non poco i supporters. Ci riferiamo al team ospite che ha raccolto un punto d’oro, sperando in un passo falso del Milan questa sera per poter allungare ulteriormente in classifica. Nel mirino dei tifosi della squadra campione d’Italia questa volta (così come quelle successive) ci è finito Joaquin Correa.
L’attaccante argentino ha preso il posto di Alexis Sanchez al minuto 67′. L’eroe della finale della Supercoppa Italia “Frecciarossa” non ha lasciato il segno ed è per questo motivo che il manager Inzaghi ha preferito inserire delle forze fresche in avanti. Purtroppo i risultati non gli hanno dato ragione visto che non sono riusciti a trovare la via della rete del possibile vantaggio.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, pari tra Atalanta e Inter: vincono Musso e soprattutto Handanovic
L’ex Lazio, in 26 minuti (considerando anche il recupero) ha sbagliato la maggior parte dei palloni che ha toccato e non ha impensierito minimamente la difesa avversaria che ha avuto sempre la meglio. I tifosi da casa se ne sono accorti e non gliel’hanno mandato a dire. Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto: