E’ tutto pronto per la seconda stagione di ‘LOL: Chi ride è fuori’. Al timone del comedy show anche per questa edizione ci sarà Fedez.
Dopo il grande successo della prima edizione, a breve su Prime Video prenderà il via della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show di 6 puntate di Amazon Original.
Come annunciato da Fedez, confermato alla trasmissione di questo programma anche per la seconda edizione, su Instagram, dal 24 febbraio saranno disponibili i primi quattro episodi del comedy show mentre per le ultime due, con il gran finale di questa stagione, bisognerà aspettare il 3 marzo.
LEGGI ANCHE <<< Fedez e Chiara Ferragni, ecco dove stanno passando la quarantena: che casa splendida!
Ricordiamo che in palio c’è un premio di 100mila euro da donare a un ente benefico a scelta del concorrente e a vincere sarà il concorrente in grado di riuscire a rimanere serio per tutte le sei puntate. A trionfare nella prima stagione è stato Ciro dei The Jackal.
Una seconda edizione di Lol: Chi ride è fuori con un cast di tutto rispetto. Al timone della trasmissione è stato confermato Fedez. Il cantante almeno per questa stagione sarà affiancato solamente da Frank Matano.
Ma lo sguardo di tutti gli appassionati del comedy show è sicuramente rivolto ai concorrenti che si sfideranno in queste puntate. Come riportato dall’Adnkronos, tra i protagonisti di questa edizione spiccano sicuramente Virginia Raffaele, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda e Corrado Guzzanti, personaggi del mondo televisivo e del cinema molto conosciuti nel nostro Paese. A completare il cast del gioco Maria Di Biase, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tass Masazza e Max Angioni.
LEGGI ANCHE <<< Una Vita, Lolita destinata a morire: ecco cosa sta per succedere
E’ tutto pronto, quindi, per la nuova edizione del comedy show. Dal 24 febbraio disponibili in streaming su Prime Video i primi quattro episodi mentre per scoprire il vincitore di questa stagione bisognerà aspettare la settimana successiva quando saranno tramesse le ultime due puntate e quindi anche il gran finale.