Pooh, Red Canzian ricoverato in ospedale: le sue condizioni

L’ex appartenente al gruppo musicale dei ‘Pooh’, Red Canzian, è stato ricoverato in ospedale. Le sue condizioni

Red Canzian ricoverato in ospedale
Red Canzian (Getty Images)

Sono stati momenti di grande paure per i fan dei “Pooh”, ma a quanto pare fortunatamente il peggio è passato. Red Canzian è stato ricoverato in ospedale per una grave infezione. Adesso, però, sta bene e si sta riprendendo piano piano ma la paura è stata tanta. Così come ha raccontato al ‘Corriere Veneto‘. Avrebbe dovuto partecipare alla prima del “Casanova Opera Pop“, al teatro Metropolitano di San Donà di Piave (a Venezia) ma non potrà essere lì proprio per questo motivo.

LEGGI ANCHE >>>Il mondo del rally in apprensione: Munari ricoverato in gravi condizioni

Queste sono alcune delle sue parole: “Ho avuto un problema di salute che non mi ha permesso di essere lì. Si tratta di una brutta infezione che mi ha impedito di partecipare alla prima di questo spettacolo. Mi avrebbe fatto molto piacere visto che ci tenevo tanto visto che ci ho lavorato intensamente per tre anni. Purtroppo il destino ha voluto così e non riesco a capire il perché“.

Pooh, il peggio è passato: Red Canzian sta bene

Red Canzian ricoverato in ospedale
Red Canzian (Getty Images)

Ci ha tenuto a precisare, inoltre, che la cosa più importante è che sia arrivata al cuore qualcosa di onesto e sincero. A quanto pare l’ex bassista di uno dei gruppi italiani più famosi e amati è stato ricoverato all’inizio della settimana per questa gravissima infezione che gli ha sfiorato la setticemia.

Ad annunciare che le sue condizioni stanno migliorando sono stati gli stessi organizzatori di questo spettacolo, confermando anche che non potrà raggiungerli poiché deve recuperare prima le energie.

LEGGI ANCHE >>> Covid, Cassano parla dopo il ricovero: “Mi sono ca**to addosso” -VIDEO

Il Festival inizierà il 21 gennaio, troppo vicino per poter recuperare del tutto. Da Venezia fanno sapere che anche i biglietti del 22 e del 23 sono andati a ruba. Tanto è vero che hanno dichiarato il “sold out”.

Red Canzian recupera dal grande spavento
Red Canzian (Getty Images)

 

Gestione cookie