Roma, il nuovo “look” di Zaniolo non convince i tifosi: “Sembra un pusher”

Roma, a catturare l’attenzione dei tifosi giallorossi non è stata tanto la partita vinta dagli uomini di Mourinho, ma il nuovo taglio di capelli di Nicolò Zaniolo. Il trequartista ha diviso i suoi tifosi sui social network

Zaniolo, il nuovo look divide i tifosi
Nicolò Zaniolo prima della gara contro il Cagliari (Getty Images)

La Roma vince ma non convince. Solo un calcio di rigore del nuovo arrivato Sergio Oliveira ha consentito agli uomini di José Mourinho di conquistare comunque tre punti importantissimi per avvicinarsi, sempre di più, alle zone alte della classifica. A catturare l’attenzione dei tifosi che hanno visto la gara da casa (visto che dallo stadio era un po’ complicato notarlo) è stato il nuovo “look” da parte di uno dei suoi calciatori.

LEGGI ANCHE >>>Roma, gol e personalità: Sergio Oliveira già padrone del centrocampo, è record

Basti pensare che l’argomento è salito subito in tendenza sul social netowrk Twitter. Ovviamente stiamo parlando dell’atleta in foto, ovvero Nicolò Zaniolo. Via i capelli lunghi da “bravo ragazzo” e taglio decisamente più corto del solito. Anzi, forse anche fin troppo per alcuni supporters. A dire il vero qualcuno ha dato esito favorevole, ma altri lo hanno criticato per la scelta che ha fatto e che non avrebbe dovuto fare per nessun motivo.

Roma, il nuovo taglio di Zaniolo divide i tifosi

Roma, il nuovo taglio di capelli di Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Come riportato in precedenza: c’è a chi piace e chi invece lo ha completamente bocciato. Noi della redazione abbiamo scelto i migliori tweet rivolti al calciatore che, anche nella serata di ieri, non è stato tra i migliori in campo della sua squadra:


LEGGI ANCHE >>> Roma, Maitland-Niles: “Puntiamo alla Champions, è il nostro obiettivo!”

 

Gestione cookie