La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e che riguarda una delle coppie più seguite sui social e amate dal mondo del gossip: ovvero quello che riguarda Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ad annunciarlo ci ha pensato lo stesso duo
Anche le cose più belle, prima o poi, hanno una fine. Quante volte abbiamo sentito dire questa frase nel corso della nostra vita? Lo stesso pensiero che hanno avuto tantissime coppie che, dopo vari anni insieme, hanno deciso di separarsi e di continuare la propria vita in due strade diverse. Negli ultimi minuti è arrivata la notizia che non ti aspetti e che gela soprattutto i fan. Come potete ben vedere dalla foto stiamo parlando di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.
LEGGI ANCHE >>>Belen e Stefano avvistati insieme: è ancora amore?
I due non sono più una coppia. Ad annunciare questa separazione sono stati stesso loro due con una breve nota rilasciata all’Ansa e che ha fatto subito il giro del web. Questo il loro messaggio: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.
Gossip, anche Hunziker e Trussardi dicono “basta”
Un 2022 che si apre con una notizia bomba e che nessuno mai si sarebbe aspettato, visto che la coppia non ha mai lanciato segnali di cedimento né altro. Nel suo ultimo post su Instagram si vede la conduttrice di origini svizzere molto triste. Tanto è vero che una sua follower ha commentato dicendo: “Non hai il solito sguardo. E’ molto triste“. Svelato il motivo dopo poche ore…
LEGGI ANCHE >>> Una Vita, Bellita esco allo scoperto: un addio ad Acacias
Anche perché le sorprese non sono per nulla finite qui per quanto riguarda il mondo del gossip. Nelle ultime ore la showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha confermato di essere ritornata single e di non stare più insieme ad Antonino Spinalbese.