Macabro ritrovamento a Torino: i Carabinieri hanno rinvenuto due corpi all’interno di un’auto. La prima ricostruzione è agghiacciante.
Alcuni parenti e amici avevano lanciato l’allarme. Da giorni una coppia aveva fatto perdere le tracce. Nessuna risposta al telefono, comunicazioni azzerate, quindi il via alle ricerche per provare ad avere risposte.
Leggi anche: Fatima, bimba caduta dal balcone a Torino: la madre cambia versione
Questa mattina i militari hanno però rinvenuto i corpi dei due coniugi all’interno di una automobile, a Strambino, in provincia di Torino. La vettura era parcheggiata nei pressi di una cascina, e la scena è sembrata subito chiara. Avviate quindi le indagini ed effettuati i prelievi di prassi, ma la dinamica sembra essere già chiara e lascia pochi dubbi.
I parenti sono stati immediatamente avvisati dai militari che hanno posto la parola fine alla vicenda. Resta da capire quale sia la causa scatenante, e sono in corso verifiche per valutare quali siano stati i movimenti della coppia nelle ore successive agli ultimi contatti avvenuti con i parenti.
Leggi anche: Torino, il parcheggio si trasforma in un ring: maxi rissa fra gang
La prima ipotesi sembra quella di un omicidio suicidio, e la scena sembra confermare. Non sono stati resi noti altri dettagli che potrebbero essere forniti nelle prossime ore.