Torino, assurdo Fares: appena arrivato si infortuna gravemente

Torino, che sfortuna per Mohamed Fares: il calciatore non ha nemmeno disfatto i bagagli per questa nuova avventura che ha subito un infortunio durante l’ultimo allenamento. Per lui la stagione è già terminata!

Mohamed Fares, rottura del crociato
Mohamed Fares (Getty Images)

Questa sì che si chiama sfortuna calcistica. Vittima di questo episodio è Mohamed Fares. Il terzino sinistro, da pochi giorni, è diventato un nuovo calciatore del Torino. Anche se, all’inizio della stagione, aveva iniziato a giocare con la maglia del Genoa. Nonostante il ‘Grifone’ non stesse attraversando (come adesso) un buon momento di forma, il nazionale algerino era uno dei pochi a salvarsi. Frutto, soprattutto, dei suoi due gol ed un assist in 9 partite con i rossoblù. Davvero non male.

LEGGI ANCHE >>>Brutto infortunio per Federico Chiesa: stagione finita?

A gennaio la chiamata del Torino. Una richiesta esplicita di Ivan Juric che lo ha sempre apprezzato come avversario e lo ha voluto fortemente nel suo team. Tanto è vero che il presidente Urbano Cairo ha accontentato la sua richiesta. Ha bussato alla porta della Lazio (club che ne detiene il cartellino) e lo ha ceduto con la formula del prestito secco. Tutto bene, tutto normale fino a quando il calciatore non ha rimediato un serio infortunio nella mattinata.

Fares, che tegola per il Torino: subito ko e stagione finita!

 Risultato? Rottura del legamento crociato. Una brutta notizia per gli stessi tifosi e la società che adesso deve intervenire nuovamente sul mercato. Davvero non ci voleva. Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà ad un delicato intervento chirurgico, ma a quanto pare la sua stagione è davvero finita qui.

LEGGI ANCHE >>>Napoli-Sampdoria, Insigne ko per infortunio: la reazione del ‘Maradona’

Questo il comunicato ufficiale da parte del club piemontese: “Il Torino Football Club comunica che il calciatore Mohamed Fares durante la seduta di allenamento ha subito un trauma distorsivo a livello del ginocchio destro. Gli esami strumentali eseguiti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e l’interessamento del menisco mediale. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. A Mohamed l’affettuoso abbraccio di tutti noi, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo“.

Torino, subito infortunio per Fares e stagione finita
Mohamed Fares (Getty Images)

 

Gestione cookie