Inter, Correa ancora ko: esce in lacrime, ma i tifosi si infuriano – VIDEO

L’argentino ha abbandonato il campo contro l’Empoli in Coppa Italia dopo soli 5 minuti: altro guaio muscolare, stavolta i sostenitori nerazzurri perdono la pazienza e lo criticano sui social.

Partita appena iniziata, altre lacrime per Joaquin Correa. A San Siro si gioca Inter-Empoli, ottavi di finale di Coppa Italia. Il Tucu titolare insieme a Lautaro Martinez, sono loro due a formare la coppia offensiva scelta da Simone Inzaghi.

Joaquin Correa
Joaquin Correa ha rimediato l’ennesimo infortunio muscolare della sua stagione: i tifosi perdono la pazienza sui social (Getty Images)

Il tecnico è costretto a cambiare idea (e attaccante) dopo soli 5 minuti: l’argentino va a contrasto con Romagnoli e avverte un fastidio al flessore della coscia sinistra. Cambio immediato, al suo posto entra Alexis Sanchez, l’uomo decisivo in Supercoppa Italiana. Correa gli lascia il posto, non è la prima volta in stagione che non riesce a trattenere la delusione. Ennesimo infortunio della sua carriera.

LEGGI ANCHE QUESTO: Inter, tifosi nerazzurri scatenati contro il big: “Devi darti una svegliata!”

Era rientrato da soli 10 giorni: “Ecco il suo storico…”

Joaquin Correa
Il momento della sostituzione del Tucu Correa: al suo posto entra Alexis Sanchez (Getty Images)

L’esperienza in nerazzurro, a parte un paio di gare (doppiette contro Verona e Udinese), non è stata esaltante. Anzi, i guai fisici lo hanno tormentato. L’ex Lazio era tornato a disposizione soltanto il 9 gennaio dopo lo stop di fine 2021. Nelle prossime ore le sue condizioni verranno valutate attraverso gli accertamenti strumentali.

LEGGI ANCHE QUESTO: Inter, il comico Cirilli esagera: “Squadra di mafiosi, adatta per Inzaghi”

Si capirà l’entità dell’infortunio, si teme un’altra lesione muscolare. Intanto a gara in corso sono arrivate le aspre critiche dei tifosi interisti sui social: “Non è possibile, uno storico clamoroso di infortuni…”. Oltre che per il rendimento, non lo stanno apprezzando nemmeno per l’integrità fisica.

Gestione cookie