Juventus, gaffe social per Cuadrado: tifosi spiazzati – FOTO

Al termine della gara che ha visto impegnata la sua Juventus in Coppa Italia, il calciatore dei bianconeri ha postato su Instagram una ‘storia’ che ha fatto molto discutere, in maniera simpatica. I tifosi glielo stanno facendo notare in tutti i modi – FOTO

Juan Cuadrado, ma cosa fai?
Juan Cuadrado (Getty Images)

La Juventus supera tranquillamente l’ottavo di finale della Coppa Italia “Frecciarossa” ai danni di una Sampdoria ancora priva di un allenatore dopo l’esonero di Roberto D’Aversa. I bianconeri hanno chiuso la pratica doriana già nel primo tempo chiudendo la gara sul 1-0 dominando il gioco. Le altre due reti sono state segnate nella ripresa: risultato finale 4-1 per la ‘Vecchia Signora’ e accesso ai quarti di finale della competizione. Aspetterà la vincente di una tra Sassuolo e Cagliari (per la cronaca giocheranno oggi pomeriggio alle ore 17:30).

LEGGI ANCHE >>> Milan-Spezia, Serra chiede scusa: ricordate Orsato in Juventus-Roma?

Tra i protagonisti in campo sicuramente il laterale Juan Cuadrado. E’ stato proprio il colombiano ad aprire i giochi con il gol al 25′. Nella ripresa le reti di Rugani, Dybala e Morata (per i blucerchiati la consolazione della prima marcatura per il nuovo arrivato Conti). Quello che ha fatto discutere, però, è stato il dopogara. Proprio l’ex Fiorentina e Chelsea ha postato, sul suo profilo ufficiale Instagram, una ‘storia’ che ha fatto molto discutere e che ha spiazzato i tifosi.

Cuadrado, ma cosa fai? “+ 3” ma non è campionato – FOTO

Dopo la gara e aver conquistato la vittoria gli atleti si sono concessi “selfie” ed attimi di relax con i propri cellulari. Questo il messaggio postato dal colombiano: “Con il Mago, la Joya Paulo Dybala + 3“. Nulla di strano direte voi. Potrebbe essere anche così, se non fosse per il fatto che si trattava di una partita di Coppa Italia e non di campionato visto che in palio non ci sono punti da assegnare.

LEGGI ANCHE >>> Juve: missione compiuta con la Samp, arriva il messaggio per Dybala

Tanto è vero che i tifosi sui social glielo stanno facendo notare. Anche se potrebbe anche trattarsi di una sorta di “scommessa” tra i due calciatori. Che non stiano facendo un loro fantacalcio anche in questo torneo? Non è da escludere…

Cuadrado, gaffe sui social
Juan Cuadrado (Getty Images)

 

Gestione cookie