Programma longevo, di successo sin da suo debutto Chi l’ha visto in questi anni non ha mai subito una flessione negli ascolti. Rappresentativo di una televisione di servizio efficiente e utile il format in onda su Rai 3 è condotto da Federica Sciarelli che si avvale di un staff collaudato. Dopo la pausa natalizia Chi l’ha visto è andato in onda una settimana dopo il previsto, la Sciarelli ha spiegato ieri ai telespettatori come mai la puntata del 12 Gennaio non è andato in onda.
Federica Sciarelli: “Colpa mia, purtroppo ho avuto il Covid”
In apertura della puntata del 19 Gennaio 2022 di Chi l’ha visto Federica Sciarelli si è scusata con il pubblico per l’assenza del programma. La conduttrice ha poi rivelato di aver contratto il Covid e di essere guarita in pochi giorni grazie al vaccino e alla terza dose a cui come da programma si era sottoposta. “Buonasera a tutti voi, naturalmente vi devo chiedere scusa. Vi chiedo scusa per questo slittamento della puntata. Colpa mia, purtroppo anche io ho avuto il posto di blocco.”
Federica Sciarelli ha poi concluso: “Vi assicuro che ne avrei fatto volentieri a meno. Però sono tornata. Sono cose che capitano ai vivi. Terza dose, è finita presto. E allora, senza indugi, iniziamo la stagione di questo nuovo anno. Naturalmente buon anno a tutti, il mio non è iniziato nel migliore dei modi”. Parole quelle della conduttrice che sono state apprezzate dal pubblico che immediatamente, attraverso i social, le ha manifestato solidarietà.
Chi l’ha visto, ecco i casi trattati
Spesso utile e determinante con le sue inchieste per risolvere il mistero sulla scomparsa di alcune persone Chi l’ha visto nella puntata andata in onda ieri ha dedicato ampio spazio a Agata Scuoto, scomparsa nel 2012 da Acireale all’età di 22 anni. La redazione del programma ha raccontato come si è giunti all’arresto dell’ex compagno della madre della ragazza.
Allerta mai sopita da parte di Chi l’ha visto sul caso di Roberta Ragusa scomparsa circa 10 anni fa di cui non si è ancora trovato il corpo. Infine interessanti anche le indagini legate a Liliana Resinovich deceduta lo scorso 5 Gennaio.