Inter, Sensi saluta i nerazzurri con un gol: se Inzaghi cambiasse idea?

Inter, Stefano Sensi ha voluto salutare nel migliore dei modi la sua (quasi ex) squadra. Se Inzaghi decidesse di cambiare idea fino all’ultimo minuto?

Stefano Sensi, gol d'addio all'Inter?
Stefano Sensi (Getty Images)

Proprio come nelle favole. A risolvere la questione Empoli ci ha pensato un calciatore che, a quanto pare, avrebbe già fatto le valigie per avere più spazio in un altro club. Stiamo parlando di Stefano Sensi che non doveva neanche essere convocato nel match di ieri sera. Il destino, però, ha voluto che fosse proprio lui il protagonista ed il castigatore dei toscani allenati da Andreazzoli (che hanno lasciato il ‘Meazza’ a testa altissima).

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, l’Inter vola ai quarti col brivido: regalo d’addio di Sensi

Come riportato in precedenza non avrebbe neanche dovuto giocare, ma la situazione si era messa malissimo per i campioni di Italia che hanno prima ringraziato un colpo di genio di Ranocchia che ha messo il pallone del 2-2 in sforbiciata. Il tutto al minuto 91′ quando la gara sembrava oramai persa. Poi i supplementari. Proprio lì che Inzaghi decide di inserire l’ex Sassuolo che ha risolto il match con un tiro imprendibile per il portiere avversario. Esultanza liberatoria e gol d’addio ai nerazzurri. O forse no?

Inter, Sensi va via…oppure no? Inzaghi pronto a cambiare idea

Inzaghi pronto a cambiare idea sul futuro di Sensi
Simone Inzaghi (Getty Images)

Stefano Sensi, negli ultimi anni, è stato particolarmente sfortunato per quanto riguarda gli infortuni. Tanti i problemi fisici che hanno colpito il centrocampista, costretto anche ad un lungo stop. Il suo tempo con i nerazzurri era oramai giunto al termine. Si era trovato già l’accordo con la Sampdoria per la sua cessione. Anche se lo stesso mister Inzaghi è pronto a cambiare la carte in tavola.

LEGGI ANCHE >>>Inter, Correa ancora ko: esce in lacrime, ma i tifosi si infuriano – VIDEO

Proprio nel corso della gara di ieri, dopo neanche cinque minuti di gioco, Joaquin Correa è stato costretto a lasciare il campo per un problema fisico. E’ vero che i due hanno ruoli sin troppo differenti, ma come ha dimostrato ieri sera Sensi potrebbe essere una soluzione valida. Nel frattempo i blucerchiati aspettano, ma se i risultati sono come quelli offerti ieri sera…

Sensi, gol d'addio: o forse no?
Esultanza di Stefano Sensi (Getty Images)

 

 

Gestione cookie