Dalla Germania: “Raiola in terapia intensiva”. Ma la verità è un’altra

Secondo la stampa tedesca, il manager sarebbe in condizioni critiche. Ma la verità risulta essere diversa

Dalla Germania lanciano l’allarme: secondo l’edizione on line della Bild, Mino Raiola, noto procuratore sportivo, sarebbe in terapia intensiva al San Raffaele di Milano. La stampa tedesca si dice preoccupata per lo stato di salute del manager, che pochi giorni fa si era sottoposto ad un intervento chirurgico. La news, che ha fatto immediatamente il giro del web, parla di un quadro clinico preoccupante.

LEGGI ANCHE: Mino Raiola operato d’urgenza al S. Raffaele: le sue condizioni

La Bild lancia la bomba_ Mino Raiola sarebbe in terapia intensiva notizie.com 20220120

Il nome di Raiola è sulla bocca di tutti in Germania, dove ci si interroga sulla trattativa legata ad Haaland. Il forte calciatore norvegese del Borussia Dortmund aveva infatti dichiarato di voler svelare il suo futuro in questi giorni. Ma il problema di salute del suo manager sta bloccando tutto. “Il club mi mette fretta – ha dichiarato la scorsa settimana – e spinge per una decisione definitiva. Io avrei aspettato la fine del campionato, ma in società si prenderanno le loro responsabilità”.

Come sta Raiola? Le ultime notizie

Ma come sta Mino Raiola? La notizia diffusa in Germania  risulta essere totalmente falsa. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione le condizioni di salute del manager (seguito dal professor Zangrillo) non destano preoccupazioni e a breve sarà dimesso dall’ospedale San Raffaele.

Raiola è uno dei manager più potenti ed esperti del panorama calcistico internazionale. Ha legato il suo nome a Zlatan Ibrahimovic, che ha portato in Italia e seguito in tutte le tappe della sua crescita. In estate è stato il regista del trasferimento di Donnarumma al Paris Saint Germain, dopo il mancato rinnovo con il Milan. Da tempo il manager italiano sta seguendo con attenzione il futuro di Haaland, mentre sembra scontato l’addio di Paul Pogba al Manchester United, visto il mancato rinnovo del suo contratto.

 

Gestione cookie