Presidente della Repubblica, nel corso della trasmissione radiofonica ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio 1 è intervenuto direttamente il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Quest’ultimo ha rivelato una novità molto importante che riguarda Silvio Berlusconi
Ci sono grandissime novità per quanto riguarda il nome che l’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, proporrà direttamente nei prossimi giorni per quanto riguarda il nome che salirà al Quirinale. A rivelarlo ci ha pensato direttamente Vittorio Sgarbi che è intervenuto nella trasmissione radiofonica ‘Un Giorno da Pecora‘ su Rai Radio 1.
Queste sono alcune delle sue parole che vi riportiamo: “In questo momento Berlusconi si trova ad Arcore e ci rimarrà. Come si esprimerà? Con dei bollettini. Sono sempre più convinto che questa pausa sia diventata si riflessione e che sta lavorando per trovare un nome al posto del suo. Un impegno come un padre della patria“.
LEGGI ANCHE >>>Quirinale, per Renzi la corsa è un cartoon: attacchi a Conte, Letta e Berlusconi
Ne è sicuro il noto critico d’arte che ha continuato dicendo che il nome verrà fuori prima della giornata di lunedì. Anzi, non è nemmeno da escludere che possa uscire anche per iscritto. Non è finita qui visto che lo stesso Sgarbi sa benissimo quale nome uscirà fuori.
Un Mattarella bis? Se ne era già discusso. Se ne era parlato, ma alla fine “non credo che proporrà quello dell’attuale presidente della Repubblica. Visto che le cose sono mutate. Lo so perché me lo ha detto venerdì scorso“. I conduttori del programma ci hanno provato in tutti i modi a fargli uscire dalla bocca il nome della persona proposta dal ‘Cavaliere’, ma non c’è stato verso: “Moratti? Lo escludo.
LEGGI ANCHE >>>Quirinale, Conte chiude al centrodestra: distanza tra Pd e M5S
Cartabia? Non so neanche chi sia. Casellati? No comment, è l’attuale presidente del Senato“. In conclusione si è augurato un grande segnale di maturità e sul vertice del centrodestra: “Si può auspicare, ma vieni se devi essere eletto. Se non lo sei perché venire?“.