Salernitana, primo acquisto da parte del nuovo presidente Danilo Iervolino. L’ufficialità è arrivata solamente negli ultimi minuti, ma pare che i tifosi non abbiano gradito molto…
Alla fine è arrivato il primo acquisto della Salernitana. Il nuovo presidente del club campano, Danilo Iervolino, ha perfezionato l’acquisto del primo tassello che andrà a rinforzare la squadra granata. Anche se i tifosi non sono per nulla contenti visto che si aspettavano ben altri nomi. In attesa del possibile arrivo di Diego Costa (nelle ultime ore ha risolto il proprio contratto con l’Atletico Mineiro) che intende ritornare in Europa, il club neopromosso conclude il primo “affare” di questa sessione invernale del mercato di gennaio.
LEGGI ANCHE >>>Ultime calciomercato, colpo salvezza per la Salernitana: arriva l’ex Chelsea
Non si tratta neanche di un calciatore che arriva dalla Serie A, né dalla B e neppure dalla C. Una volta conosciuto il nome dell’atleta che andrà a rinforzare il team di Stefano Colantuono i supporters sono rimasti spiazzati. Alcuni, specialmente sui social, si sono anche lamentati. Per quale motivo? Ora vi spieghiamo.
Salernitana, il primo colpo è…Iervolino, nipote del presidente
Come avete ben potuto capire dal titolo il primo acquisto dei campani porta la firma di Antonio Pio Iervolino. Si tratta del nipote del nuovo presidente della squadra. Gioca nel ruolo di centrocampista, classe 2003, andrà a rinforzare il settore giovanile del team. A comunicare questa notizia ci ha pensato direttamente la società sul proprio sito ufficiale.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Napoli-Salernitana a forte rischio: cosa deve accadere per rinviarla
In attesa di capire se la squadra scenderà in campo per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A contro il Napoli (visto che si registrano 8 positivi al Covid) allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘, continua il lavoro del nuovo direttore sportivo Walter Sabatini che è sempre alla ricerca di calciatori che possano fare al caso dei granata. In questo momento, però, non è ancora arrivato nessuno, ad eccezion fatta del nipote del presidente…