Calciomercato Lazio, Maurizio Sarri spaventa i suoi tifosi. Il tutto è accaduto nel corso della conferenza prepartita della sua squadra che nella giornata di domani sera affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini
C’è aria di big match in casa Lazio. Tra poco più di 24 ore la squadra biancoceleste ospiterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini allo stadio ‘Olimpico’. Gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Nel corso della conferenza prepartita della sua squadra ha parlato proprio l’allenatore degli aquilotti, Maurizio Sarri. Quest’ultimo, oltre alla gara di domani contro la ‘Dea‘, ha parlato anche di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>>Lazio-Udinese, Pussetto “stende” Sarri: tecnico KO – VIDEO
Non solo dell’indice di liquidità, anche della possibile permanenza di uno dei calciatori leader di questa squadra. Le sue parole, però, hanno completamente spiazzato i tifosi che adesso temono di perdere uno dei loro pupilli la prossima stagione.
Luiz Felipe è uno di quei calciatori della Serie A che non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la società. Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile incontro, ma una “fumata bianca” non si è ancora verificata. In questo momento l’atleta può accordarsi con chiunque visto che può liberarsi a parametro zero quando il suo accordo con gli “aquilotti” scadrà. Queste sono alcune delle sue parole in merito al calciatore brasiliano: “Se resta? Questo davvero non lo so. Dal club so che c’è la volontà di trattenerlo.
LEGGI ANCHE >>> Immobile trascina la Lazio ai quarti di finale: Udinese ko ai supplementari
E’ un ragazzo che sta facendo bene, sta crescendo ed è ancora giovane. Ha ancora margini di miglioramento e la volontà è quella che lui rimanga qui“. Quindi non tutte le porte sono state chiuse definitivamente per l’atleta. L’obiettivo del presidente Lotito, però, è quello di riuscire a trovare un accordo quanto prima con l’entourage del difensore centrale. L’unica cosa certa (a meno di clamorosi colpi di scena) è che il calciatore scenderà in campo dal primo minuto contro i bergamaschi.