Harry Potter non stanca mai: boom di ‘tweet’ ed in tendenza sui social

A quanto pare la saga di Harry Potter non stanca mai: anche nella serata di ieri, la terza serie, è stata vista da moltissime persone. Tanto è vero che su Twitter non si parla d’altro…

Harry Potter, boom di ascolti
Ron Weaslet, Harry Potter ed Hermione Granger (screenshot video YouTube)

C’è una età per non guardare più un film di Harry Potter? A quanto pare la risposta è “assolutamente no”. Nonostante siano passati anni dall’ultimo capitolo, tantissime persone sono rimaste incollate davanti alla televisione nella serata di ieri. Lo dimostrano i numeri che sono apparsi sul social network Twitter.

Motivo? Il nome del mago più famoso al mondo è attualmente in tendenza, segno del fatto che moltissime persone hanno preferito riguardare uno dei film dell’attore protagonista (Daniel Radcliffe) insieme ai suoi amici Emma Watson (ovvero Hermione Granger) e Rupert Grint (Ron Weasley) affrontare un altro anno nella scuola di stregoneria di ‘Hogwarts.

LEGGI ANCHE >>>Nuovo pesante attacco contro la scrittrice J. K. Rowling nel suo ultimo film

Ieri sera, Italia Uno, ha trasmesso il terzo capitolo della serie: “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban‘. Sul social ci sono stati tantissimi cinguetti di ragazzi e anche persone adulte che, nonostante siano passati anni, davvero non possono fare a meno di guardare la saga (anche se l’hanno vista almeno una centinaia di volte). Un altro regalo di Mediaset che, proprio negli ultimi due anni, nel periodo del lockdown ha accontentato la richiesta di alcuni italiani nel trasmettere tutta la saga completa.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, i fan non si stancano mai

Una parte deil film di Harry Potter
Una parte del film (screenshot video YouTube)

Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto. Come riportato in precedenza i fan della saga sarebbero capace di cancellare tutti i loro impegni se in tv trasmettono nuovamente un capitolo di un film.

LEGGI ANCHE >>> The Batman, trapelata la possibile durata

 

Gestione cookie