Un gravissimo lutto ha colpito il mondo sia della musica che quello del cinema: è scomparso Meat Loaf. Ad annunciare la sua scomparsa ci ha pensato direttamente la pagina ufficiale del 74enne
Negli ultimi minuti è arrivata una bruttissima e triste notizie che ha colpito il mondo dello spettacolo in generale. E’ morto Meat Loaf. Aveva solamente 74 anni. I suoi fan hanno scoperto di questa grave perdita direttamente dalla pagina ufficiale del cantante ed attore. Questo il messaggio che si può leggere direttamente dai social network: “Siamo addolorati nell’annunciare la scomparsa di Meat Loaf che è morto questa sera con sua moglie Deborah al suo fianco. Sappiamo quanto significa per voi e vi ringraziamo per tutto l’amore che ci state mostrando“.
LEGGI ANCHE >>>Lutto nel cinema: morto Camillo Milli, storico presidente della ‘Longobarda’
Gli amanti dei film “Fight Club“, “The Rocky Horror Picture Show“, “Fusi di testa“, “Black Dog” e “Pazzi in Alabama” sono a lutto per questa grave perdita. Per chi non lo sapesse è stato anche un apprezzatissimo cantante. Ha inciso molti album e cantato molti singoli come: “Bat Out of Hell II: Back into Hell” e “Bat Out of Hell III: The Monster Is Loose“.
Non è finita qui visto che nella sua straordinaria carriera è stato vincitore anche di un Grammy per la miglior performance vocale, per il brano “I’d Do Anything for Love (But I Won’t Do That). Anche sui social network attori e personaggi dello spettacolo statunintense come Richard Chambers, Stephen Fry, Piers Morgan e gente comune lo sta ricordando con messaggi di stima ed affetto.
LEGGI ANCHE >>>Lutto nel mondo del giornalismo: è morto Sergio Lepri