Amici 21: ecco chi è l’eliminata

Le anticipazioni della puntata di Amici 21, che andrà in onda domenica 23 Gennaio, rivelano alcuni rilevanti cambiamenti all’interno della scuola. La corsa al serale è appena cominciata e ogni allievo spera di trovare un posto nel prestigioso programma, considerato un vero e proprio trampolino di lancio. Secondo quanto viene riportato in rete quasi tutti gli allievi hanno avuto la maglia per il serale ma nelle prossime settimane  dovranno dimostrare di meritarsela.

Amici serale Notizie

Amici anticipazioni puntata domenica 23 Gennaio: eliminazioni e conferme

Ospite della puntata Gerry Scotti invitato a stilare la classifica dei cantanti. Ultimo posto conquistato da Rea, che come stabilito e voluto dallo stesso Rudy Zerbi deve lasciare il programma nonostante sia una sua allieva. L’eliminazione ha lasciato interdetti, ma le regole del format vanno seguite soprattutto ora che i giovani allievi sono prossimi ad affrontare il primo impegno professionale. Presenti in studio anche Franco 126 e Linus e altri rappresentanti di radio note e seguite soprattutto dai più giovani.

Alex e Calma si sono confrontati in una sfida senza eliminazione, giudicati da Andrea Pennino. Ambire ad un posto al serale è il desiderio anche di molti dei ballerini presenti nella scuola. Oggetto del contezioso tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano è la presenza nella scuola di Mattia. L’allievo di latino, che attualmente è infortunato, è stato più volte contestato dalla maestra di danza classica che è alla ricerca di un nuovo ballerino che possa sostituirlo. Todaro ci tiene a sottolineare che terrà Mattia nella scuola almeno fino a quando il medico non deciderà per il ballerino la sospensione per motivi di salute.

Amici- Maria de Filippi-tv

Amici 21, Cosmary riconquista la maglia

Colpo di scena anche per Cosmary che la scorsa settimana ha subito la sospensione della maglia da parte di Alessandra Celentano. La ballerina, che fisicamente non rientra nei canoni richiesti dalla coach di danza classica, ha riconquistato meritatamente il suo posto nella scuola.

Carola invece è guarita dall’infortunio e può tornare a ballare. Ad oggi tutti gli allievi indossano la maglia che qualifica l’accesso al serale ma la conferma ufficiale arriverà solo nelle prossime settimane.

 

Gestione cookie