Luca Argentero età, patrimonio, ex moglie, figlia: tutto sull’attore

Protagonista della serie di successo Doc- Nelle tue mani Luca Argentero è oggi uno degli attori più apprezzati del momento. Artista eclettico, fascino e bellezza indiscutibile, Argentero ha dato al personaggio del dottor Fanti lo spessore che meritava: una sensibilità percepita dal pubblico che non ha mancato di premiarlo. Classe 1978, Luca ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, in seguito ha dimostrato di avere talento e ha preso parte a film e fiction di successo come Carabinieri.

Luca Argentero vita privata e lavoro

E’ stato dal 2009 al 2016 con Myriam Catania, il loro sodalizio è stato preceduto da ben 5 anni di fidanzamento. Apparentemente coppia affiatata, si sono voluti molto bene ma a causa di alcune incomprensioni alla fine hanno deciso di porre fine al amore in modo molto civile. Non hanno avuto figli nonostante vari tentativi di mettere su famiglia. Nel 2016 sul set di Natale ai Caraibi Luca ha conosciuto Cristina Marino, ma la loro relazione è iniziata circa un anno dopo. Da subito Cristina e Argentero sono apparsi molti innamorati e nel dicembre del 2019 hanno annunciato la gravidanza: a Maggio 2020 è nata Nina Speranza la loro prima figlia.

Cristina Marino e Argentero sono oggi marito e moglie, si sono sposati lo scorso anno con una cerimonia intima e privata e hanno coronato il loro sogno di amore. In alcune interviste Luca ha rivelato quanto è innamorato della moglie e non ha mancato di farle dichiarazioni di amore pubbliche. Oggi Luca è impegnato in vari progetti tv ed è molto amato dal pubblico che apprezza la sua spontaneità.

Luca Argentero dal Grande Fratello al successo in tv

Appassionato di scrittura ma anche di sport Luca Argentero ha seguito la sua strada facendo una gavetta lineare. Dal debutto come sconosciuto al Grande Fratello al successo in tv Argentero ha fatto numerose esperienze sia la cinema che al teatro e oggi è un’artista eclettico e versatile e ovviamente di talento.

Molto attivo sui social ama condividere momenti del suo lavoro ma anche della vita privata, in particolare adora fare il papà della piccola Nina Speranza che gli ha cambiato radicalmente la vita. E’ tifoso della Juventus ed è una persona molto puntuale, non a caso detesta i ritardatari.

 

 

Gestione cookie