Milano, il procuratore sportivo Mino Raiola è stato dimesso nelle ultime ore dall’ospedale San Raffaele. Le sue condizioni
C’era stata grande paura, specialmente negli ultimi giorni, per le notizie che arrivavano dalla Germania sulle condizioni di salute di Mino Raiola. Secondo quanto riportava il noto quotidiano tedesco ‘Bild‘ sembrava che il procuratore di tantissimi calciatori importante non potesse farcela (si era parlato di terapia intensiva), poi è arrivata la secca smentita (anche da parte della nostra redazione).
Il ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano è stato confermato in più occasioni. Nelle ultime ore, invece, sono arrivate anche delle splendide notizie che riguardano il nativo di Nocera Inferiore: è stato dimesso dal nosocomio dove è rimasto per qualche giorno.
LEGGI ANCHE >>>Dalla Germania: “Raiola in terapia intensiva”. Ma la verità è un’altra
Una fantastica notizia per i suoi parenti e per tutti coloro che lavorano nel mondo del calcio. Il primario della struttura medica milanese, ed anche neo presidente del Genoa Alberto Zangrillo, aveva escluso categoricamente che si trattasse di Covid per il suo paziente. Non solo visto che l’operazione, come ha confermato lo stesso rossoblù, era programmata già da un bel po’ di tempo e non aveva nulla a che fare con il virus.
Mino Raiola è finalmente uscito dall’ospedale San Raffaele. Le sue condizioni sono migliorate e non è escluso che nelle prossime settimane possa ritornare per alcuni controlli di “routine”. Smentite le ‘fake news’ che lo vedevano in fin di vita. Negli ultimi giorni erano arrivati tantissimi messaggi di stima e di buona guarigione per il potente procuratore.
LEGGI ANCHE >>>Mino Raiola operato d’urgenza al S. Raffaele: le sue condizioni
Nella sua ultima intervista rilasciata aveva parlato del futuro di uno dei suoi assistiti, ovvero di Matthijs De Ligt. Il classe ’99 della Juventus potrebbe provare una nuova esperienza in una big estera: per lui si fanno incessanti le voci di un passaggio al Barcellona alla fine di questa stagione.