L’ex stella di Real Madrid e Juve se la prende di brutto con il giovane campione della stessa squadra per non avergli passato la palla
Si sta giocando Manchester United e West Ham, una partita tiratissima e difficile per i Red Devils che giocano in casa. La gara non si sblocca e quando c’è la possibilità di andare in vantaggio, Greenwood, giovane stella della squadra, invece di passare alla leggenda CR7, completamente da solo in area, decide di ignorarlo e tirare dal limite dell’area. Una cosa che fa andare su tutte le furie l’asso portoghese.
A quel punto l’ex giocatore della Juve non ha nascosto il suo disappunto e ha cominciato a fare ampi gesti d’insofferenza nei confronti del compagno di squadra. Un gesto che ha notato tutto il pubblico e soprattutto la televisione in diretta, considerato che è stata mandato in onda diverse volte. Di solito, Ronaldo è uno di quelli che si tiene, nonostante sia infastidito da qualche giocata non riuscita, ma quando non ci riesce, vuol dire che è proprio arrivato al limite.
Non è la prima volta che esce fuori un problema del genere tra Ronaldo e il giovane Greenwood. Ma il vecchio campione ha sempre lasciato andare il comportamento e l’atteggiamento del talento del Man United, almeno fino ad oggi. Il 36enne portoghese, ne ha parlato pubblicamente dell’atteggiamento dei giocatori più giovani e della loro capacità di accettare le critiche e migliorarsi. “Se ti do un consiglio, anche se sei più giovane di me, se non lo imposti e non lo recepisci durante la tua vita quotidiana, sarà difficile“, ha detto a Sky Sports il campione all’inizio di questo mese.
LEGGI ANCHE>>Ronaldo perde la testa: incredibile sfogo davanti alle telecamere
“Posso parlare tutto il giorno con quella persona, ma se non viene da dentro di te è impossibile. Ricordo che quando avevo 18, 19, 20 anni alcuni giocatori più grandi parlavano con me, ma l’ho sempre messo come: ‘Cristiano, devi migliorare: loro ne sanno più di te, sono più esperti di te, hanno passato molti momenti brutti e devi ascoltare“. Parole che Ronaldo ha detto parlando in generale e assicurando che non ce l’aveva con qualcuno in particolare, ma molti, già allora, sospettavano che il riferimento diretto fosse proprio il buon Greenwood. E quanto è capitato col West Ham in partita fa proprio pensare che sia così. Di sicuro non è finita qui. Tra i due è appena cominciata. Ma a rimetterci sarà Greenwood se non ascolta il campione.