Giallo in Premier, sospesa Brentford-Wolves: cosa sta accadendo – VIDEO

Sospesa in Premier League la partita fra Brentford e Wolves: l’arbitro manda tutti negli spogliatoi, cosa accade. 

Ad animare il primo tempo di Brentford Wolverhampton è stato un curioso episodio che si è verificato sul finire del primo tempo. Fino a quel momento pochi tiri, tanto equilibrio, la noia in un match da zero conclusioni in porta.

Premier League brentford wolves sospesa
Il pallone della Premier © Getty Images

All’improvviso però hanno tutti rivolto lo sguardo verso l’altro incuriositi da un rumore. C’era un drone a sorvolare lo stadio. Nulla di autorizzato, per cui il direttore di gara ha fischiato ed è partita la corsa negli spogliatoi per evitare situazioni di pericolo.

Premier, un drone nel match fra Brentford e Wolves

Pallone Premier
Premier, drone in volo a Brentford © Getty Images

Il rumore forte, poi lo sguardo al cielo dei calciatori e l’intervento dell’arbitro. Il signor Bankes ha bloccato il match al minuto numero 35 del primo tempo e i calciatori hanno chiesto spiegazioni, incassando una riposta chiara. Impossibile continuare per regolamento. 

Leggi anche: Balotelli torna in Nazionale? La decisione finale di Roberto Mancini

Partita quindi la corsa negli spogliatoi, in attesa di capire i motivi per cui quel drone volasse sul Brentford Community Stadium. L’arbitro ha poi fatto riprendere le ostilità ma è scoppiata l’ironia social. C’è chi sottolinea che sia stato inviato da Antonio Conte per visionare Adama Traorè, vicino agli Spurs, e chi sottolinea che il volo proibito sia stata la cosa più divertente in una partita noiosa. Che però è ripresa, in attesa di capire chi abbia fatto decollare il drone sullo stadio. 

Gestione cookie