Sospesa in Premier League la partita fra Brentford e Wolves: l’arbitro manda tutti negli spogliatoi, cosa accade.
Ad animare il primo tempo di Brentford Wolverhampton è stato un curioso episodio che si è verificato sul finire del primo tempo. Fino a quel momento pochi tiri, tanto equilibrio, la noia in un match da zero conclusioni in porta.
All’improvviso però hanno tutti rivolto lo sguardo verso l’altro incuriositi da un rumore. C’era un drone a sorvolare lo stadio. Nulla di autorizzato, per cui il direttore di gara ha fischiato ed è partita la corsa negli spogliatoi per evitare situazioni di pericolo.
Il rumore forte, poi lo sguardo al cielo dei calciatori e l’intervento dell’arbitro. Il signor Bankes ha bloccato il match al minuto numero 35 del primo tempo e i calciatori hanno chiesto spiegazioni, incassando una riposta chiara. Impossibile continuare per regolamento.
Leggi anche: Balotelli torna in Nazionale? La decisione finale di Roberto Mancini
Partita quindi la corsa negli spogliatoi, in attesa di capire i motivi per cui quel drone volasse sul Brentford Community Stadium. L’arbitro ha poi fatto riprendere le ostilità ma è scoppiata l’ironia social. C’è chi sottolinea che sia stato inviato da Antonio Conte per visionare Adama Traorè, vicino agli Spurs, e chi sottolinea che il volo proibito sia stata la cosa più divertente in una partita noiosa. Che però è ripresa, in attesa di capire chi abbia fatto decollare il drone sullo stadio.