Striscia la Notizia, un vero e proprio colpo di “mercato” per il tg satirico fondato da Antonio Ricci. Un nuovo acquisto si va aggiungere nel team del programma di Canale 5
In questo periodo, per quanto riguarda il calcio, è aperto il calciomercato invernale. Le squadre di Serie A e delle altre categorie di tutto il mondo hanno solamente un mese di tempo per cercare di limare alcune cose: cedere calciatori che non servono più perché non fanno più parte del progetto tecnico oppure acquistare qualcuno che possa fare al caso del mister. Anche nei programmi televisivi è così, specialmente per quanto riguarda una famosa trasmissione che va in onda da più di 30 anni.
LEGGI ANCHE >>>Lucia Galeone, ecco che fine ha fatto l’ex velina di Striscia
Come avete ben potuto notare dal titolo stiamo parlando di ‘Striscia La Notizia‘. Il fondatore e papà Antonio Ricci, nelle ultime ore, ha ufficializzato un nuovo arrivo nella sua squadra. Si tratta di un vero e proprio colpo, il tutto in vista delle prossime elezioni al Quirinale che ci saranno tra pochi giorni. Serviva un uomo di esperienza nel settore e che potesse dare “fastidio” ai politici con domande particolari. Ricci non ci ha voluto pensare un attimo in più ed ha deciso di mettere “sotto contratto” proprio la persona che faceva al caso suo.
Striscia la Notizia, colpo di Ricci: “preso” Enrico Lucci
Stiamo parlando di Enrico Lucci. L’ex iena è stato ingaggiato dal programma e dal prossimo 24 gennaio seguirà la corsa al Colle per quanto riguarda le elezioni del prossimo presidente della Repubblica che prenderà il posto di Sergio Mattarella. Racconterà tutto quello che accade dal Parlamento e cercherà di strappare una battuta a coloro che hanno il compito di votare.
LEGGI ANCHE >>>Shaila Gatta, avete mai visto il fidanzato dell’ex velina di Striscia? Chi è il calciatore
Per anni ha lavorato per Mediaset (‘Le Iene‘, ‘Vacanze‘ e ‘Lotta di Classe‘). Nell’ultimo periodo era stato ingaggiato dalla Rai dove ha condotto il programma ‘Nemo- Nessuno escluso‘, ‘Realiti – Siamo tutti protagonisti‘ ed è stato anche l’inviato di ‘Quelli che il Calcio‘.