Milan%2C+Maldini+sul+contratto+di+Theo+Hernandez%3A+%26%238220%3BCi+sono+delle+novit%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2022/01/23/milan-paolo-maldini-rinnovo-contratto-theo-hernandez/amp/
Sport

Milan, Maldini sul contratto di Theo Hernandez: “Ci sono delle novità…”

Published by
Carlo Roscito

Il direttore dell’area tecnica rossonera ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match a San Siro con la Juventus: “Siamo vicini al rinnovo, incontreremo il suo agente nei prossimi giorni, l’accordo è agli sgoccioli”. Poi sul mercato: “Non possiamo permetterci uno alla Vlahovic…”. 

Milan-Juventus sta per iniziare, Paolo Maldini annuncia che il club rossonero ha quasi vinto un’altra “partita”, non meno importante: “Siamo vicini al rinnovo”. Il contratto in questione è quello di Theo Hernandez, uno dei calciatori fondamentali della rosa di Stefano Pioli.

Theo Hernandez è arrivato al Milan nell’estate del 2019: in rossonero è esploso, a breve dovrebbe firmare il rinnovo contrattuale (Getty Images)

Maldini, direttore dell’area tecnica, ha confidato il suo ottimismo sulla trattativa per il prolungamento: “Nei prossimi giorni incontreremo il suo agente, quello che posso dire è che siamo agli sgoccioli”. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn, avranno fatto felici i tifosi milanisti.

LEGGI ANCHE QUESTO: Ex Milan nei guai: condannato a nove anni per stupro

“A gennaio non possiamo permetterci uno alla Vlahovic”

Paolo Maldini ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio della sfida con la Juventus: “Siamo vicini al rinnovo di Theo Hernandez, a breve incontreremo il suo agente” (Getty Images)

Nell’intervista, poco prima del big match coi bianconeri, è stato fatto il punto sul mercato: “Non credo che avremo la disponibilità per effettuare un grande colpo, uno alla Vlahovic per esempio. Siamo imperfetti, però certe cose le vedremo alla fine del campionato. Sono convinto che la rosa che abbiamo a disposizione possa lottare per obiettivi importanti fino alla fine”. Theo Hernandez sarebbe comunque una notizia di “mercato” strapositiva. Classe 1997, il francese è arrivato a Milano dal Real Madrid nell’estate del 2019. Corsa, qualità e continuità di prestazioni. L’esplosione definitiva, stando alle dichiarazioni di Maldini, verrà certificata da un nuovo contratto.

Published by
Carlo Roscito