Terribile incidente d’auto nella notte a Brescia: il bilancio è drammatico dopo lo scontro frontale nel comune di Rezzato.
“Una scena apocalittica”. I presenti hanno descritto così quanto accaduto nella notte sulla strada provinciale 45 nel comune di Rezzato, in provincia di Brescia.
Nella tarda serata di ieri un’autovettura, sulla quale viaggiavano 5 giovani, si è scontrata frontalmente con un autobus che arrivava nel senso opposto. Dalle ricostruzioni pare che l’impatto sia stato violentissimo, e purtroppo per i 5 ragazzi a bordo dell’auto non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche: Taranto, Far-West in città, un uomo spara a due poliziotti [VIDEO]
Inutile l’intervento di vigili del fuoco e soccorritori. I 5 giovani, dai 17 ai 22 anni, sono morti sul colpo a causa del violento impatto, in un episodio tragico. Solo qualche ferita invece per il conducente del pullman.
Una prima ipotesi sulla dinamica è stata ricostruita da alcuni presenti. Per cause ancora da accertare, l’autovettura con a bordo i 5 giovani avrebbe invaso totalmente la corsia nella quale arrivava l’autobus. Il conducente ha provato ad evitare l’impatto ma è stato impossibile.
Leggi anche: 18enne morto sul lavoro a Udine, c’è un indagato
Per lui, 58 anni, si è reso necessario il trasporto in Ambulanza in stato di shock. Sul luogo dell’impatto sono immediatamente giunti parenti e amici dei 5 ragazzi che hanno perso tragicamente la vita nel sabato sera a causa dell’ennesimo incidente.