Mario Balotelli ritorna in Nazionale? Una decisione che non fa saltare di gioia il giornalista di ‘Sky Sport’, Fabio Caressa. Proprio quest’ultimo ha avuto da ridire in merito alla possibile scelta di Roberto Mancini
Negli ultimi giorni non si sta parlando d’altro per quanto riguarda il possibile ritorno in Nazionale di Mario Balotelli. Il classe ’90, attualmente, milita in Turchia nell’Adana Demirspor allenata dall’italiano Vincenzo Montella. Nella sua nuova avventura il centravanti si è subito ambientato: in 21 presenze (considerando campionato e coppe) ha totalizzato 9 reti fornendo anche 5 assist ai suoi compagni di squadra. Numeri importanti, ma che non convincono del tutto Fabio Caressa.
LEGGI ANCHE >>>Balotelli torna in Nazionale? La decisione finale di Roberto Mancini
Nel corso della puntata di ieri del ‘Club‘ su Sky Sport, il noto giornalista ha avuto da ridire in merito alla possibile convocazione del 31enne per lo stage nella Nazionale di Roberto Mancini. In attesa dell”ufficialità (che arriverà nelle prossime ore) del suo ritorno in Nazionale, il telecronista non le ha mandate a dire proprio all’attaccante.
Non è stato per nulla tenero Caressa nei confronti di Balotelli. Ricordiamo che l’Italia si sta giocando il Mondiale e per farlo deve superare, nella semifinale del play-off, la Macedonia di Elmas. Se le cose dovessero andare per il meglio l’ultimo step da superare è una tra la Turchia ed il Portogallo di Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico e i rapporti con Mario Balotelli oggi | Non sono come te li aspetti
Queste sono alcune delle parole del giornalista: “Balotelli in Nazionale, ma non era l’Italia del gruppo? Balotelli ha sempre avuto difficoltà a inserirsi bene nel gruppo. Io ricordo che all’Inter e in Nazionale nel 2014 ci sono stati dei problemi con il gruppo. Se dovesse essere convocato, non vi sembra mettersi un problema in più? Se così dovesse essere si parlerà solo di lui fino alla fine di marzo. Se deve giocare o non deve giocare. Stiamo parlando di uno che, lo scorso anno, faceva la riserva in Serie B“.