Chiellini+e+le+donne%3A+il+calcio+lo+ha+aiutato%3F+La+risposta+%C3%A8+esilarante
notiziecom
/2022/01/24/chiellini-sono-brutto-come-la-fame-fedez/amp/
Sport

Chiellini e le donne: il calcio lo ha aiutato? La risposta è esilarante

Published by
Francesco P

Chiellini scherza sul legame fra il calcio e le donne: la risposta del difensore bianconero è tutta da ridere. 

Giorgio Chiellini si racconta in tutti i suoi aspetti. Il lato calcistico, con i successi in bianconero e con la nazionale, i compagni, gli aspetti della vita privata. Lo ha fatto con Leonardo Bonucci a “Muschio Selvaggio”, podcast di Fedez.

Chiellini con il consueto “turbante” in testa (Getty Images)

I due hanno incassato le domande e svelato retroscena sull’Europeo. Le vittoria, il lato scaramantico, il rapporto nello spogliatoio e le ambizioni degli azzurri. “Eravamo una squadra da quarti di finale – ha dichiarato Chiellini –, all’inizio non credevamo di poter vincere ma poi abbiamo preso consapevolezza di quanto accadeva”.

Leggi anche: Serie A, comunicati anticipi e posticipi dalla 24ª alla 26ª giornata

Anche passando dalla lotteria dei rigori. “Meglio tirare per primi, almeno non sai cosa fa l’avversario, hai meno pressione”. La domanda che ha però fatto scattare l’ironia dei tifosi e dei presenti riguarda il rapporto fra i calciatori e le donne. Chiellini non si è tirato indietro.

Chiellini e le donne: la risposta diventa virale

Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini (foto Getty Images)

Chiellini racconta tutto dell’Europeo. La coppia con Bonucci non è solo vincente in campo ma anche divertente, e i due affrontano i quesiti posti in studio senza mai tirarsi indietro. A Chiellini però viene posta una domanda scomoda, e il difensore, abituato a braccare gli avversari, non dribbla il quesito, anzi lo affronta. 

Leggi anche: Nazionale, Parte lo stage azzurro con il ritorno di Balotelli e tante novità

“Mi chiedete se fare il calciatore ci fa avere più possibilità di conquistare le donne? Guardami Fedez, sono brutto come la fame. Direi che in qualche modo mi ha aiutato, mentre Bonucci e più carino”. Risate in studio e anche nei commenti su un calciatore che non perde occasione per mostrare il lato molto intelligente, in campo come fuori.

Published by
Francesco P