Preoccupazione sul web per una frase di Delia Duran al Grande Fratello: sintomi del Covid? Sui social gli utenti si sbizzarriscono.
La notizia si è diffusa ieri, dopo un commento di una concorrente che avrebbe allarmato gli utenti social. Un’ammissione sulle difficoltà nell’avvertire sapori e odori, che in tempi di pandemia, di caccia ai sintomi e di paura, ha immediatamente trovato sponda sul web.
I sintomi li avrebbe avvertiti Delia Duran, e alcuni utenti social sottolineano che la regia avrebbe staccato. Il collegamento è stato forse semplice, nonostante la concorrente non abbia mostrato altri sintomi o difficoltà legate ad un possibile contagio.
Leggi anche: Gf Vip, Bortuzzo spiazza tutti: lunedì la comunicazione ufficiale
Alcuni utenti social hanno però messo insieme i pezzi, collegando il raffreddore che ha colpito diversi concorrenti alla frase della Duran. Il tutto si è trasformato in un vortice di commenti, che non trova però conferme, e che sembra anche difficile se vogliamo da ricondurre ad un focolaio nella casa più spiata d’Italia.
Su Twitter si è aperta come spesso accade la discussione. Fra chi giura di aver sentito le parole di Delia Duran, e chi sottolinea la bolla in cui sono i concorrenti, in questa fase fortunatamente protetti dal virus, i commenti sono tantissimi. Sembra in effetti difficile che il Covid possa coinvolgere i “vipponi”, così come sarebbe impossibile vista l’attenzione prestata dagli autori in una macchina organizzativa che funziona alla perfezione, fra controlli maniacali e limitazioni.
Leggi anche: GF Vip Barù punta Soleil, cosa ha detto il gieffino: l’atmosfera si fa bollente
In molti infatti smontano il caso, altri credono alla possibilità concreta di un contagio, che sembra fortunatamente essere escluso. Il web sottolinea che Delia Duran avrebbe affermato di non essere in grado di avvertire se ciò che preparava andasse bene di sale. Altri giurano che avrebbe detto di non avvertire odori e sapori. Un po’ pochino per lanciare un’allarme fortunatamente rientrato.