Delia ha il Covid? Tensione nella casa del Gf Vip, cosa sta succedendo

Delia Duran è positiva al Covid? In queste ore i telespettatori fedeli al Gf Vip hanno manifestato la loro preoccupazione in merito allo stato di salute della modella sud americana. Delia, non solo, da qualche giorno ha una brutta tosse ma ha anche confessato di non sentire più sapori: una sintomatologia legata, come è ben noto, al Coronavirus.

Delia-Duran-gfvip-tv

Delia Duran: “Non sento i sapori”

Il tutto è avvenuto, quando durante la preparazione della cena Delia ha confessato di non sentire la sapidità del piatto che stava cucinando. La regia ha subito staccato le telecamere, bloccando sul nascere qualsiasi polemica o sospetto sulla possibilità che la modella sia positiva al Covid: ricordiamo che prima di entrare la Duran ha seguito correttamente tutto il protocollo previsto. Tuttavia i fans del programma hanno immediatamente commentato l’accaduto, dando per certo che l’ormai ex moglie di Alex Belli fosse positiva al Covid: “Delia ha sicuramente il Covid visto che ha detto che non sente più i sapori e hanno censurato e no, con la normale influenza i sapori si sentono.”

E ancora: “Quella ha per forza il Covid e non ha fatto nemmeno la quarantena prima di entrare”. Già lo scorso Dicembre Delia aveva smentito di aver contratto il Covid, ribadendo che il suo stato di salute è qualcosa di strettamente privato: “Tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponderà legalmente”. 

Delia e Soleil fonte Instagram

GF Vip6, Delia Duran e Soleil amiche?

Dopo l’ultimo confronto con Alex Belli sia Delia Duran che Soleil si sono interrogate sui modi di fare decisamente molto discutibili dell’attore. Nei loro confronti Belli non ha preso posizioni chiare e ha cercato di manipolare la situazione a suo favore, ma ad oggi le due donne sembrano avere le idee più chiare. Entrambe nella casa di Cinecittà Delia e l’ex corteggiatrice sembrano essere prossime a diventare amiche, hanno abbassato le loro difese e stanno provando a conoscersi meglio.

Le due gieffine hanno molte cose in comune e dopo la cena venezuelana si sono trovate a chiacchierare, a parlare di viaggi e di passioni ma soprattutto si sono avvicinate anche fisicamente. Soleil ha provato a baciare la modella ma questa si è sottratta. Che dire Alex Belli dovrà oggi affrontare una complicità femminile che non sarà facile abbattere.

Gestione cookie