Il presentatore ha perso la pazienza in diretta e ha chiesto agli autori del programma di allontanare l’attore: “Così non si può lavorare!”.
Cacciato dallo studio durante la 37esima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, conduttore della trasmissione in onda su Canale 5, ha perso le staffe e ha allontanato dallo studio Alex Belli, il protagonista più discusso dell’intera edizione.
Al centro del reality il triangolo amoroso tra lui, sua moglie Delia e Soleil, conosciuta all’interno della casa. Ora le due donne partecipano al programma, mentre l’attore è stato squalificato nelle scorse settimane. E stasera è stato “eliminato” anche da Signorini in persona: “Stai rendendo difficoltoso il mio lavoro, lo stai rendendo difficoltoso…”, ha tuonato il presentatore un attimo prima di perdere definitivamente la pazienza. Sono state mandate in onda alcune clip degli altri concorrenti che hanno giudicato negativamente il comportamento di Alex, che tramite uno stato twitter aveva annunciato di voler lasciare la moglie libera di proseguire da sola il percorso.
LEGGI ANCHE QUESTO: Alex Belli, finalmente il triste motivo | Così ha distrutto il suo primo matrimonio
Katia Ricciarelli ha chiesto ad Alex Belli il significato di “amore libero”, espressione da lui utilizzata. La risposta ha fatto discutere: “Grande libertà mentale di poter vivere un’amicizia come quella tra me e Soleil”. Ecco allora l’intervento di Signorini: “Cioè andare a letto con altre donne nonostante tu sia sposato?”. La polemica si è accesa dopo le parole della stessa Soleil: “Io e Alex sotto le coperte abbiamo avuto una certa intimità. Con questo non vorrei si alludesse a un’intimità esagerata… Sotto le coperte però mi ha detto anche di amarmi!”.
LEGGI ANCHE QUESTO: GfVip, Alex Belli confessa:”Se con Delia non dovesse andare? Amen”
Poco dopo si è acceso lo scontro e Signorini ha sbottato: “Mi rivolgo agli autori, per favore lo accompagnate fuori, io non posso lavorare così! Siamo in diretta…”. Dose rincarata fino a quando l’attore non ha abbandonato lo studio: “Mi rifiuto di lavorare così, vai pure fuori, vattene fuori! Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte, non si può lavorare così eh. Anche per rispetto al pubblico, di voi a casa…”. Il tutto rientra circa un’ora dopo quando Belli fa ritorno in studio. Con il “bentornato” di Signorini, ormai calmo…