Entrato nella casa del Grande Fratello Vip a reality già iniziato Alessandro Basciano è riuscito fin da subito ad attirare l’attenzione del pubblico. Ex tentatore e corteggiatore di Uomini e Donne, ragazzo aitante e affascinante dal carattere determinato ha conquistato la bella Sophie Codegoni. In questi ultimi giorni Basciano si è reso protagonista di una lite accesa con l’ex tronista a cui ha giurato sul figlio che non avrebbe mai più dormito con lei.
Alessandro Basciano: “Devo parlare con un prete”
Giuramento che il gieffino vuole rispettare anche adesso che si sono chiariti e hanno fatto pace. Provato dalla promessa fatta che coinvolge il figlio, Basciano ha chiesto al Grande Fratello di parlare con un prete per chiedere l’assoluzione e l’annullamento del suo giuramento. L’ex tentatore ha anche raccontato il suo disagio ai coinquilini che hanno sdrammatizzato il problema, sorridendo dell’episodio e dell’infondata preoccupazione di Basciano.
“Ci sarà un prete qui vicino, dai” ha dichiarato Basciano ad alcuni dei vipponi presenti in casa che non hanno potuto fare a meno di sorridere. “Siamo a Roma, c’è il Vaticano, sai com’è, magari passa anche il Papa. Secondo me Alfonso può chiedere al Papa. Scusa se ridiamo, però…” ha chiosato Manila che con Alessandro ha un rapporto confidenziale. Intanto Sophie ha confermato la serietà della richiesta di Alessandro che a quanto pare non tornerà a dormire con lei fino a quando non si confesserà: “Purtroppo finché non c’è il prete noi non possiamo dormire insieme“.
Gfvip6, Sophie Codegoni: “Se non vede un prete non possiamo dormire insieme”
La richiesta decisamente originale fatta dal gieffino per ora non è stata accolta dal Grande Fratello ma a quanto pare sta creando dei problemi morali a Alessandro Basciano che è determinato a non violare il giuramento seppur fatto in un momento di rabbia.
L’ex tentatore e Sophie hanno fatto pace ma a quanto pare non sono ancora tornati a dormire insieme e questo preoccupa molto l’ex tronista, che alle sue amiche nella casa ha confidato che fino a quando Basciano non vede un prete non dormirà con lei.