La Sposa anticipazioni terza puntata: tragico finale

Si avvia alla conclusione la mini serie di successo in onda su Rai Uno La Sposa, che ha come protagonista la splendida e bravissima Serena Rossi. La Sposa ha sbancato l’auditel, contro ogni previsione ha raggiunto punte di share inaspettato sorprendendo anche gli addetti ai lavori. La protagonista, Maria, rappresenta una donna forte e determinata pronta a combattere in ciò che crede in un momento storico italiano non facile per il mondo femminile.

Serena Rossi-La Sposa tv

La Sposa, inaspettato finale per Maria: ecco cosa succede

Dopo aver sposato per procura Italo, di cui in seguito si innamora, e aver dimenticato Antonio diventato un uomo facoltoso che ha preso a cuore il fratello, Maria resta in dolce attesa ed è pronta a realizzare tutti i suoi sogni con il marito. Ma cosa succede nella terza puntata? Secondo le anticipazioni diffuse in rete Maria è felice con Italo e Paolino vuole dare vita alla cooperativa d’agricoltori per avere una maggiore rendita dai terreni.

I due coniugi sono felici ma a quanto pare il loro momento positivo subisce un arresto. Paolino resta coinvolto in un incendio che scoppia nel cortile della tenuta, Italo lo salva ma perde la vita e questo getta Maria nello sconforto totale. La donna è rimasta vedova ed è incinta e a causa di un malessere viene ricoverata in ospedale. Nunzia deve occuparsi del bambino che per volere di Antonio viene in seguito messo in un istituto.

La Sposa-Serena Rossi e Giorgio Marchesi tv- Notizie

La Sposa, Maria mamma di Vittoria salva anche Paolino

Una volta dimessa dall’ospedale e nonostante la debolezza Maria si impegna per riavere con se Paolino. La donna lotta con tutta se stessa per riconquistare l’affidamento del piccolo che è ormai orfano e ha solo lei. Dopo varie vicissitudini Maria riabbraccia Paolino e diventa mamma di Vittoria. 

Maria si dedica anche a salvare la proprietà d’Italo come aveva promesso allo zio Vittorio in punto di morte e fonda la prima cooperativa gestita da donne. Per Maria, vedova e mamma di due bambini,  è il momento della rinascita e di godere dei tanti sacrifici fatti.

Gestione cookie