Quirinale, anche Amadeus dice la sua (a pochi giorni da Sanremo)

Quirinale, anche il noto conduttore televisivo Amadeus ha voluto dire la sua in merito alle votazioni che ci saranno tra poche ore per eleggere il nuovo presidente della Repubblica. A pochi giorni dall’inizio di Sanremo, il nativo di Ravenna si espone in una intervista

Amades dice la sua sul nuovo presidente della Repubblica
Amadeus (screenshot video YouTube)

Oggi è il grande giorno. Lunedì 24 gennaio inizieranno le elezioni per eleggere il nuovo presidente della Repubblica italiana. Chi prenderà il posto di Sergio Mattarella al Colle? Nelle ultime ore si stanno facendo tantissimi nomi. Così come non sono mancati, assolutamente, i colpi di scena dopo il ritiro della candidatura di Silvio Berlusconi per il centrodestra, a poche ore dall’inizio delle votazioni.

LEGGI ANCHE >>>Quirinale, il Financial Times ‘avverte’ Draghi: “Ora stia attento”

Da una parte c’è grande attesa, così come a Sanremo. Per il settantaduesimo Festival della canzone italiana, però, mancano ancora 8 giorni. In Liguria, però, ci saranno delle grandissime novità rispetto allo scorso anno dove il pubblico era completamente assente per via del Covid. Non che la situazione sia cambiata quest’anno, anzi. Però la capienza è ritornata al 100% scatenando un bel po’ di polemiche. Nel frattempo il conduttore e padrone di casa (per il terzo anno consecutivo) Amadeus ha voluto dire la sua in merito alle elezioni che ci saranno tra poche ore al Quirinale.

Quirinale, Amadeus fiducioso: “Spero in figura importante

Quirinale, anche Amadeus dice la sua
Amadeus (screenshot video YouTube)

Queste sono alcune delle sue parole che ha rilasciato in una intervista alla trasmissione radiofonica ‘Non Stop News‘ su RTL 102.5 (dove ha anche lavorato per un paio di anni): “Credo che sia molto importante dare un segnale forte a questo Paese. Ci vuole una persona ed una figura fondamentale. Specialmente in questi periodi di difficoltà, di smarrimento per la gente.

LEGGI ANCHE >>>Quirinale, il Pd verso la scheda bianca: i nomi scelti da Letta

Non solo per la pandemia, ma per il lavoro e le certezze. Così come lo abbiamo in un premier come Mario Draghi spero che possiamo averlo anche come presidente della Repubblica. Mi auguro che ci dia le stesse certezze e sicurezze come ha fatto Mattarella“.

Amadeus anomalia visiva
Amadeus (Google Images)

 

Gestione cookie